Anne Hathaway, sexy al Met Gala 2013 ed eterna adolescente in Laggies
L'attrice USA si è vestita osè sul red carpet più glamour della Grande Mela
Anne Hathaway sfoggia un look trasgressivo al Met Gala 2013, presso il Metropolitan Museum di New York. L'attrice statunitense ha indossato un abito dalle trasparenze supersexy ideato dallo stilista Valentino ed esibito una testa dai capelli cortissimi per partecipare all'evento che si tiene ogni anno a celebrazione dell’apertura di uno dei più grandi ed importanti musei del globo. A farle compagnia tante altre star, altrettanto imbellettate per fare tendenza in quello che viene considerato da Vogue il red carpet più glamour della Grande Mela, capace di rubare la scena alle capitali della moda europee. Gwyneth Paltrow vestiva di rosa shocking, Kristen Stewart portava una mise bordeaux con pantaloni dalle larghe tasche alla zuava e Diane Kruger era indiscutibilmente elegante. Sarah Jessica Parker aveva un'ingombrante capigliatura piumata, mentre Jennifer Lawrence una retina sugli occhi. Insomma, le varie star erano tutte attentissime a far bella mostra di sé!
“Non riuscivo a credere ai miei occhi quando (Valentino) mi ha mandato la foto dell’abito”, ha raccontato Anne Hathaway riferendosi al suo scambio con lo stilista italiano, che ha studiato appositamente per lei il sensuale vestito indossato dall'attrice. Si è detta veramente entusiasta; una mise tanto provocante è entrata subito e di prepotenza nei suoi desideri, tanto da costituire immediatamente la sua prima ed unica scelta per la serata mondana cui ha preso parte.
Al cinema rivedremo presto la dolce Anne in “Laggies” di Lynn Shelton, in cui una donna ferma allo stato d'eterna adolescente mente al fidanzato per uscire con gli amici. Nel 2014 l'ammireremo anche in “Interstellar” di Christopher Nolan, già regista de “Il cavaliere oscuro - Il ritorno”, film dello scorso anno in cui la Hathaway è Selina Kyle, ladra d' alto bordo cresciuta nei bassifondi di Gotham. Per prepararsi alle riprese si era sottoposta ad un allenamento fisico con esercizi per acrobazie e sessioni di danza.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Disclosure Day, intervista con Emily Blunt e Josh O'Connor
Le dichiarazioni di Emily Blunt e Josh O'Connor
Film Avemmaria, la fantasia di un bambino con Salvatore Esposito, Marianna Fontatana - trama
Avemmaria: trama, cast e uscita del film di Fortunato Cerlino
Film thriller The Return of Stanley Atwell, l’erede con Nicholas Galitzine, Ella Purnell -trama
The Return of Stanley Atwell: trama, cast e riprese del thriller con Nicholas Galitzine
Box office film più visti, ‘Scary Movie’ e ‘Masters of the Universe’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Scary Movie a, Masters of the Universe, Backrooms: trama e cast
Movie&Short Festival, i partner
Il Movie&Short Festival si svolge online con proiezioni e premiazione a Locarno
Beautiful, le anticipazioni dall'8 al 14 giugno
In onda su Canale 5
Criminal Minds: Evolution in onda su Rai 4: le anticipazioni
Cast e trama dei primi due episodi
Film romance Your Fault: London con Asha Banks e Matthew Broome_ trama trailer e uscita
In arrivo su Prime Video