Tom Cruise impegnato in Mission Impossible 5 e in Van Hesing, dove interpreta il nemico di Dracula
Cinema / News - 07 May 2013 11:16
Tom Cruise vestirà di nuovo i panni dell'eroico Ethan Hunt in The Mission Impossible 5
Tom Cruise e Ethan Hunt si rincontreranno di nuovo in "Mission: Impossible 5". Dopo il grande successo ottenuto da "Mission: Impossible, Protocollo fantasma" che ha incassato oltre 700 milioni di dollari, è naturale che la Paramount Pictures e Skydance Productions tentino di riconquistare il pubblico amante dell'action movie. Tom Cruise ha così accettato per la quinta volta l'ingaggio e tutta il team sta già lavorando sulla quinto saga ispirata alla famosa serie tv
Tom Cruise
Ha confermare la notizia del sequel è inoltre anche il sito Deadline. Il progetto però risulta ancora incompleto: infatti mancherebbe il regista e lo sceneggiatore del film. Il precedente "Mission: Impossible, Protocollo fantasma" era diretto da Brad Bird, ingaggiato poi dalla Disney per Tomorrowland. Sempre il Deadline ipotizza che sia Christopher McQuarrie il candidato più quotato, ossia lo stesso regista che diresse Cruise in "Jack Reacher, La prova decisiva", ma ancora non ci sono conferme.
Intanto il celebre Tom Cruise è impegnato su altri importanti set. E a quanto pare il genere fantascientifico è quello preferito da Cruise. L'attore ha da poco terminato le riprese di "All you need is kill", film diretto da Doug Liman basato sulla storia di un uomo in lotta contro un'invasione aliena. La morte non pone limiti alla sua sofferenza, dato che il sistema lo costringe a resuscitare solo per combattere a oltranza. Sono in fase di programmazione invece altre due pellicole con protagonista sempre Cruise: "The Man From U.N.C.L.E" e "Van Helsing". Il primo, firmato dalla regia di Guy Ritchie, vede protagonisti due agenti appartenenti all'United Network Command for Law Enforcement (U.N.C.L.E.), unità speciale impegnata a combattere i nemici della pace, in particolare le forze della T.H.R.U.S.H. "Van Hesing", diretto da Rupert Sanders, è incentrato sulla storia dello storico avversario di Dracula.
© Riproduzione riservata