Katy Perry: Double Rainbow nel nuovo album ed un papà che esorta a pregare per lei
Daily / News - 03 May 2013 12:00
La cantautrice USA torna nella stagione estiva con un disco accattivante, mentre il padre, sacerdote, la bolla come figlia del diavolo!
Katy Perry quest'estate ci propone la sua ultima fatica canora: un album in studio che si avvale della collaborazione di professionisti già collaudati come Max Martin, Dr. Luke, Greg Wells e Bonnie McKee, con i quali la star californiana si trova molto bene. L’uscita è prevista prestissimo, ma la data rimane un mistero e ben poche sono le anticipazioni. Si conosce soltanto il titolo di una canzone, “Double Rainbow”, che Katy avrebbe deciso al ritorno da una lezione di yoga. Certo, dopo lo strepitoso successo di “Teenage Dream”, l'album del 2010 da cui la Perry ha estratto ben cinque singoli arrivati in cima alla Billboard Hot 100, le aspettative riguardo alla riuscita del prossimo lavoro sono molte!
È notizia delle ultime ore che il padre della Perry, l'intransigente predicatore Keith Hudson, ha bollato la giovane come “figlia del diavolo”, attaccandola durissimimamente per i testi audaci che canta, gli abiti sexy che indossa e le movenze osè con le quali si esibisce sul palco. Il sacerdote, in sostanza, pensa che la ragazza debba redimersi e, affinchè ciò avvenga, esorta la propria congregazione a pregare per lei.
© Riproduzione riservata