Max Biaggi-Pedron, idillio finito e un libro sull'ultimo corsaro
La love-story fra il campione di motociclismo e l'ex Miss Italia si esaurisce dopo otto anni e la venuta al mondo di Inés e Leon
Max Biaggi-Elenonora Pedron: una coppia da sogno. Lui, il “Corsaro Nero de Roma”, pilota nato a diciotto anni (a differenza di tutti gli altri che iniziano a sei-sette) e grandioso vincitore di due Superbike e quattro mondiali. Lei, showgirl ed attrice veneta eletta Miss Italia 2002 con il numero 039 alla sua seconda partecipazione al concorso di bellezza più celebre del Paese. Fortunati e ricchi, benedetti nella propria unione dalla nascita di due bambini, Inés Angelica e Leon Alexander. Eppure anche la loro favola sembra finita. Gli ex innamorati issano bandiera nera secondo il settimanale “Novella 2000” che li dipinge tanto in crisi da essere pronti a dividersi: Max starebbe cercando una nuova dimora a Roma, Eleonora a Milano. La lussuosa casa di Montecarlo che hanno abitato finora con prole resterà dunque vuota?
\r\nSecondo quanto riferisce la rivista di gossip, Max avrebbe recentemente detto addio alle corse proprio per tentare di stare vicino alla famiglia, ma, dopo aver visto che i problemi non si sarebbero appianati, si sarebbe risolto a tornare in pista nel ruolo di commentatore sportivo. Eleonora, dopo essersi alacremente impegnata a fare la moglie e la mamma, avrebbe adesso accettato di rientrare nel mondo dello spettacolo grazie ad un programma televisivo. Indiscrezioni maligne suggeriscono che abbia stretto amicizia con lo sciupafemmine Filippo Pozzato, detto il “Cassano del ciclismo”. Lo avrebbe conosciuto in ascensore, in quanto anch'egli abiterebbe a Montecarlo, vicino alla famigliola di Biaggi.
\r\nIntanto, il 17 aprile 2013, è stato pubblicato un libro di Giuliano Musi sul fenomeno Max Biaggi, nella collana “Ultra sport” delle Edizioni Brossura. S'intitola “Max Biaggi. L'ultimo corsaro” e ripercorre la storia dell'uomo e del pilota in un viaggio guidato dalle parole di chi lo conosce bene.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Esce Quello che la pioggia non dice vol. 1, il manga di Izumi Okaya
In uscita in libreria e fumetteria
Serie tv legal drama The Lincoln Lawyer stagione 5
In uscita su Netflix la prossima stagione
Serie tv comedy Big Mistakes con Dan Levy: anticipazioni e trama
Prossimamente in arrivo su Netflix
Serie tv thriller Sugar stagione 2 con Colin Farrell: anticipazioni e trama
In uscita su Apple TV
Film drama Elsinore: spettacolo teatrale shakespeariano con Olivia Colman e Andrew Scott
Scopri Elsinore, il film drama con Olivia Colman, Andrew Scott, Luke Thompson. Trama, cast
Film The Devil Wears Prada 2-Il diavolo veste Prada 2: rivalità con Meryl Streep, Anne Hathaway
Scopri The Devil Wears Prada 2, il film comedy con Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt. Trama, cast, trailer, uscit
Serie tv drama Your Friends & Neighbors stagione 3
La seconda stagione in uscita su Apple TV
Al cinema Miroirs No. 3 – Il mistero di Laura, il film di Christian Petzold con Paula Beer
Al cinema in versione originale sottotitolata con Wanted