Bradley Cooper, è nel nuovo film con Jennifer Lawrence e malvagio per Natalie Portman
David O. Russel è il regista del nuovo film con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence
Bradley Cooper è subentrato a Jude LAw nel travagliato film “Jane Got a Gun”: la produzione della pellicola a due settimane dall’inizio ha effettuato un cambio di ruolo, che addirittura inizialmente sarebbe stato attribuito a Michael Fassbender.
Natalie Portman nel film è sia protagonista che produttrice. La trama ruota attorno alla figura di Jane Hammond (Portman) che chiede al suo ex-amante (Joel Edgerton) di aiutarla a salvare il marito fuorilegge da una gang che vuole ucciderlo, capitanata da Bishop (Cooper). Il film è diretto da Gavin O'Connor, che ha già lavorato alla serie tv “The Americans” (2013), e ai film “Warrior” (2011) e “Pride and Glory - Il prezzo dell'onore” (2008).
Bradley Cooper è al cinema con “Il lato positivo - Silver linings playbook” di David O. Russel, e “Come un tuono” (“The Place Beyond the Pines”). Sarà al cinema il 25 dicembre 2013 con il nuovo film di O. Russell, ambientato nel 1970 a New Jersey. Si tratta di una pellicola thriller, di cui ancora non si conosce il titolo: nel cast ci sono Jennifer Lawrence e Christian Bale. La Lawrence per l'interpretazione in “Il lato positivo - Silver linings playbook” ha vinto l’Oscar come miglior attrice.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 3a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Film anime Dandelion dal manga di Hideaki Sorachi in uscita streaming
In uscita su Netflix
Documentario Meal Ticket,la storia dei McDonald's All American Games in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Star City, spin-off di For All Mankind: trama cast e uscita
In uscita su Apple TV
Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 marzo 2026
In onda su Canale 5
Festival di Sanremo 2026: chi è Nicolò Filippucci, il vincitore delle Nuove proposte
Scopri Nicolò Filippucci, il vincitore della sezione Nuove proposte al Festival di Sanremo. Canzoni, tour
Il nuovo film sul cambiamento climatico, con Paul Rudd e Amy Ryan
Scopri il nuovo film sul cambiamento climatico, con Paul Rudd, Amy Ryan, John Turturro. Trama, cast
Festival di Sanremo 2026, le immagini dell'esibizione di Eros Ramazzotti e Alicia Keys
Eros Ramazzotti e Alicia Keys si sono esibiti al festival di Sanremo
