Lady Gaga, il fashion director Nicola Formichetti passa a Diesel e lei si proclama democratica
Nicola Formichetti è il nuovo direttore creativo di Diesel
Lady Gaga ha rifiutato 1 milione di dollari per partecipare ad una convention dei repubblicani: l'indiscrezione è emersa durante una causa legale tra l’azienda che promuoveva l’evento per il partito Repubblicano e la società che doveva organizzare il cast artistico dell’evento.
\r\nL’evento si sarebbe dovuto tenere a Tampa, in Florida, e l’offerta a Gaga fu anche quella di donare 150.000 dollari per lo scopo filantropico di creare un’assistenza contro la violenza domestica, ossia un tema verso cui Gaga è molto sensibile.
\r\nIntanto il look di Gaga si evolve: il suo stilista nonché fashion director Nicola Formichetti ha accettato l’incarico offertogli dalla Diesel di essere il nuovo direttore artistico, lasciando il ruolo di direttore creativo di Mugler dopo due anni. Formichetti è stato scelto dal manager di Diesel, Renzo Rosso per sovrintendere allo sviluppo internazionale della società: “Ho finalmente incontrato qualcuno folle come me - ha detto Rosso - Nicola è qui per sviluppare Diesel, la parte più importante del gruppo”. Formichetti disegno il vestito di carne di Gaga nel 2010, con una collaborazione iniziata su “V Magazine” nel 2009, e coronando la partnership con il video “Bad Romance”, per l’album “The Fame Monster” e per il suo Monster Ball Tour. Ha lavorato a “Telephone”, “Alejandro”
\r\n\r\n\r\n
Lady Gaga - Born This Way on MUZU.TV.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Box office film più visti, ‘The Mandalorian and Grogu’ e ‘Passenger’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da The Mandalorian and Grogu a Michael: trama e cast
Film romance De Noche: fuga in Messico con Pedro Pascal e Danny Ramirez - trama
De Noche: trama, cast e produzione del film romance con Pedro Pascal e Danny Ramirez diretto da Todd Haynes.
Film action Mortal Kombat 3, le novità sul sequel - trama
Scopri Mortal Kombat 3, il film fantasy con Karl Urban, Jessica McNamee. Trama, cast
Film comedy Little Brother, John Cena ed Eric André mettono alla prova i legami familiari
In uscita su Netflix
Serie tv Peaky Blinders: il sequel con una nuova generazione di Shelby
30 anni di Cartoons on the Bay, a Pescara dal 27 al 30 maggio
Ulisse, il piacere della scoperta alla scoperta della Parigi nascosta
In onda su Rai 1
Beautiful, le anticipazioni dal 25 al 31 maggio
In onda su Canale 5