Partita Italia-Malta, la competizione in diretta su Rai Uno verso il Maracanã dei Mondiali 2014
Tv / News - 26 March 2013 20:22
Italia-Malta è la partita che qualifica ai Mondiali di Brasile 2014
La squadra dell'Italia nella partita stasera in onda su Rai Uno sfida Malta, dopo il pareggio nell'amichevole contro il Brasile. I giocatori guidati da Cesare Prandelli tentano la qualificazione ai prossimi Mondiali di Calcio, che si terranno in Brasile nel 2014. Marco Mazzocchi conduce l'ampio pre partita degli azzurri per conoscere tutte le ultime a pochi minuti dal fischio d'inizio. La diretta vede la telecronaca di Stefano Bizzotto, con commento tecnico di Beppe Dossena e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli.
\r\nAl termine della partita su Rai1 - e dalle 23.00 su Raisport 1 - si effettueranno interviste e approfondimenti per rivivere le emozioni del match e ascoltare le voci dei protagonisti della gara ai microfoni di Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.
\r\nLa finale dei Mondiali 2014 si terrà a Rio de Janeiro, allo stadio Maracanã: la città ospita squadre di calcio molto famose, il Flamengo, Botafogo, Fluminense e Vasco. Lo Stadio è stato inaugurato in occasione del campionato del mondo del 1950 ed è il più grande del mondo, con una capacità di 95.000 posti a sedere. Con l’anello dedicato esclusivamente ai posti i piedi contiene 130.000 persone (al seguente link è possibile seguire gli aggiornamenti sportivi dei Mondiali 2014 di Paginadellosport).
© Riproduzione riservata