Sofia Vergara, curve pericolose per l'attrice educata dalle suore
Tv / News - 20 March 2013 21:32
A Vogue Sofia Vergara racconta la sua esperienza
Sofia Vergara in un’intervista alla rivista Vogue ha detto di “stare attenta a ciò che mangio perché stanno congelando le mie uova!". L’attrice di “Modern Family” ha infatti affermato che avendo un compagno più giovane di lei, Nick Loeb vorrebbe donargli un figlio e fa quindi attenzione all’alimentazione per aumentare la fertilità.
\r\nLa Vergara ha un figlio, Manolo Gonzalez di 21 anni, ma ambisce ad espandere la sua famiglia. “Ho 40 anni - ha detto - ho avuto un bambino, ho un seno numero 32”. La Vergara studiò nella Scuola cattolica Marymount, gestita da suore americane: "avevano accenti cattivi (...) quando si impara una lingua si imita l'accento”, e quando giunse a Los Angeles si decise: “Se non riesco a trovare un lavoro con il mio accento, allora non è un lavoro per me”.
\r\nSofía Vergara è una delle donne più pagate della TV del 2012, e secondo la rivista Forbes magazine ha guadagnato 19 milioni di dollari battendo Kim Kardashian (18 milioni) ed Eva Longoria (15 milioni). A fine intervista dice che la “chiave per il mio corpo è sartoria (...) devo andare dal sarto, e lui sa essere perfetto perché la mia taglia è difficile”.
© Riproduzione riservata