La testa di Joss Stoker nel mirino di due balordi coinquilini
Daily / News - 20 March 2013 09:43
In corso ad Exeter il processo a Kevin Liverpool e Junior Bradshaw che pianificavano la morte della star per decapitazione
Tanto odiavano Joss Stoker da volere la sua testa. Così, secondo l'accusa, ragionavano due disturbati inglesi, Kevin Liverpool e Junior Bradshaw, che, nel condividere casa a Manchester, trovavano il tempo di organizzare un delitto terrificante contro la cantautrice ed attrice britannica. Come in un film horror, la coppia criminale avrebbe tramato il rapimento della Stoker, pensando di derubarla e di ucciderla recidendone il capo con una spada samurai lunga 94 cm. Le indagini, partite dopo l'arresto dei due balordi avvenuto il 14 giugno 2011 nel paesino di Cullompton, nel Mid Devon, nei pressi della dimora della cantante, hanno portato al ritrovamento di appunti dal contenuto tanto macabro e raccapricciante quanto inconfutabile: frasi inquietanti e dissennate si rincorrono in un assurdo gioco di specchi, domande, speranze. L'unica certezza è che il cervello degli imputati non funziona bene!
\r\nKevin Liverpool e Junior Bradshaw negano qualunque tentativo di omicidio, sequestro di persona e gravi lesioni personali, ma, prima di essere sbattuti al fresco, hanno collezionato una serie di gaffe imbarazzanti: un incidente d'auto lungo la strada che porta alla residenza di Joss Stoker, un avvistamento da parte delle telecamere di controllo mentre cercavano di fuggire da una stazione di rifornimento carburante senza pagare, un incauto tentativo di avere indicazioni da un postino esibendogli una foto della star. Sono a dir poco maldestri e pasticcioni insomma.
\r\nJoss Stoker, all'anagrafe Jocelyn Eve Stoker, nata a Dover l'11 aprile del 1987, appare sulle scene musicali da quando ha 16 anni ed ha sempre mostrato forza ed intensità nel suo lavoro, possedendo una voce ricca e profonda, colma di vibrazioni soul. È in ottimi rapporti con i reali d'Inghilterra e proprio per questo forse è caduta nel mirino dei due balordi coinquilini.
© Riproduzione riservata