Katy Perry, la sua autobiografia per 2 milioni di sterline
Daily / News - 14 March 2013 21:37
La cantautrice statunitense pronta a raccontare tutta la verità riguardo la fine del matrimonio con Russel Brand
Katy Perry, secondo alcune fonti la cantautrice avrebbe ricevuto un'offerta di 2 milioni di sterline per scrivere una biografia inedita, un libro che dovrebbe raccontare tutto della sua vita, della sua storia con Russell Brand, e della verità riguardo la fine del loro matrimonio.
Teenage Dream: The Complete Confection, nel 2011 il produttore statunitense Tricky Stewart dichiarò: "Katy ed io siamo tornati in studio per sistemare quei brani che avevamo registrato nel passato ma che non sono presenti su Teenage Dream, e li stiamo quindi riascoltando e migliorando, preparandoci per qualcosa di speciale che Katy ha in mente". All'inizio del 2012 Amazon.com ha poi confermato la pubblicazione della ristampa di Teenage Dream, terzo album di Katy Perry, pubblicato il 24 Agosto 2010 negli Stati Uniti e il 30 Agosto 2010 nel resto del mondo dall'etichetta discografica Capitol Records. L'uscita della ristampa di questo lavoro fu prevista per il 27 Marzo 2012.
L'album contiene tutte le tracce del terzo album dell'artista con in più una versione di E.T. con Kanye West, Last Friday Night (T.G.I.F.) con Missy Elliot, una versione acustica del brano The One That Got Away, tre nuovi brani tra cui il già estratto Part of Me e un megamix che contiene tutti i successi di Teenage Dream. Tra i brani che hanno riscosso maggior successo c'è senza dubbio Part of Me, estratto il 13 Febbraio 2012 come primo singolo da Teenage Dream: The Complete Confection, e pubblicato dall'etichetta discografica Capitol Records.
© Riproduzione riservata