Emma Marrone al compleanno di Tezenis: a Milano la festa del brand
Ieri la nota marca d'abbigliamento ha compiuto dieci anni
Un marchio cosmopolita Tezenis, che ha scelto come special guest del suo decimo compleanno l'energica Emma Marrone, star popolarissima fra i giovani. Il brand del gruppo Calzedonia ha ieri festeggiato i suoi dieci anni con un evento speciale svoltosi dalle ore 17.00 alle 20.00 nello store di Corso Vittorio Emanuele, a Milano. C'erano tante foto, gadget e sorprese per tutti i partecipanti. Ed una torta squisita cucinata dal re del cioccolato di Real Time, il pasticcere Ernst Knam.
\r\nSi è trattato solo della prima data di un tour europeo di festini che toccheranno Barcellona, Budapest, Lisbona, Londra e Praga e la presenza di Emma è stata molto significativa. Un bijou che ha coronato d'incanto l'allegra atmosfera del pomeriggio. Felicissimi i fans che hanno avuto modo d'incontrare la simpatica Marrone e di farsi firmare un autografo tra musica, baci e sorrisi.
\r\nEmma Marrone, accompagnata dal produttore Brando, si trova a Milano da qualche giorno, dedita agli appuntamenti lavorativi ed alla frequentazione di piacevoli riunioni d'amicizia. È proprio Brando che la sta aiutando a confezionare il suo prossimo disco in cui promette brani inediti ed emozionanti novità. Forse qualche pezzo recherà la firma della stessa Emma e comunque l'album risulterà frutto di un lavoro accuratissimo e raffinato. Inoltre la giovane star si sta preparando per partecipare alla fase serale del programma che l'ha consacrata al pubblico: “Amici di Maria De Filippi”. Infatti è stata designata con Miguel Bosè in qualità di direttore artistico atto a capeggiare una delle due formazioni antagoniste, composte da cantanti e danzatori, che si affronteranno sul palco quest'anno. Lei, come ha scritto sul social network Twitter, fa il tifo per il rapper Moreno e desidera tanto averlo in squadra!
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
In Riva a Te, il nuovo brano di Mauro Repetto
La canzone farà parte dello spettacolo Ho trovato Spider Woman
Serie tv Sheriff Country con Morena Baccarin stagione 2
Le novità dello spin-off di Fire Country
Lo Stato delle Cose di Massimo Giletti: le anticipazioni della puntata del 13 gennaio
In prima serata su Rai 3
Film drama Ink, il successo del tabloid con Guy Pearce e Claire Foy
Scopri Ink, il film di Danny Boyle con Guy Pearce, Jack O’Connell e Claire Foy: trama, cast.
Golden Globes 2026, tutti i vincitori per film e serie tv
Scopri i vincitoridei Golden Globes 2026: trama, cast
Box office film più visti, Primate e Greenland 2: Migration sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Primate a Avatar: Fire and Ash: trama e cast
Documentario JOVAYORK – La musica dell’anima, Jovanotti ci porta a New York
In prima visione su Sky
Gli occhi del musicista stagione di Enrico Ruggeri su Rai 2
Un viaggio nella storia della musica italiana presentato da Enrico Ruggeri