Emma Marrone al compleanno di Tezenis: a Milano la festa del brand
Ieri la nota marca d'abbigliamento ha compiuto dieci anni
Un marchio cosmopolita Tezenis, che ha scelto come special guest del suo decimo compleanno l'energica Emma Marrone, star popolarissima fra i giovani. Il brand del gruppo Calzedonia ha ieri festeggiato i suoi dieci anni con un evento speciale svoltosi dalle ore 17.00 alle 20.00 nello store di Corso Vittorio Emanuele, a Milano. C'erano tante foto, gadget e sorprese per tutti i partecipanti. Ed una torta squisita cucinata dal re del cioccolato di Real Time, il pasticcere Ernst Knam.
\r\nSi è trattato solo della prima data di un tour europeo di festini che toccheranno Barcellona, Budapest, Lisbona, Londra e Praga e la presenza di Emma è stata molto significativa. Un bijou che ha coronato d'incanto l'allegra atmosfera del pomeriggio. Felicissimi i fans che hanno avuto modo d'incontrare la simpatica Marrone e di farsi firmare un autografo tra musica, baci e sorrisi.
\r\nEmma Marrone, accompagnata dal produttore Brando, si trova a Milano da qualche giorno, dedita agli appuntamenti lavorativi ed alla frequentazione di piacevoli riunioni d'amicizia. È proprio Brando che la sta aiutando a confezionare il suo prossimo disco in cui promette brani inediti ed emozionanti novità. Forse qualche pezzo recherà la firma della stessa Emma e comunque l'album risulterà frutto di un lavoro accuratissimo e raffinato. Inoltre la giovane star si sta preparando per partecipare alla fase serale del programma che l'ha consacrata al pubblico: “Amici di Maria De Filippi”. Infatti è stata designata con Miguel Bosè in qualità di direttore artistico atto a capeggiare una delle due formazioni antagoniste, composte da cantanti e danzatori, che si affronteranno sul palco quest'anno. Lei, come ha scritto sul social network Twitter, fa il tifo per il rapper Moreno e desidera tanto averlo in squadra!
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia
In onda su Sky
Il docu-film Kristian Ghedina: Storie di Sci in esclusiva in streaming
Disponibile in esclusiva su Prime Video
Francesco Renga Il meglio di me, nuovo brano e tour prevendita biglietti al via
In gara al 76° Festival di Sanremo
Film Victor comme tout le monde, ossessione letteraria con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni
Scopri Victor comme tout le monde, il film drama con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni. Trama, cast, trailer, uscita
Serie tv thriller Jo Nesbo’s Detective Hole: trailer anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Netflx
Film horror The Hermit: il cannibale, Lou Ferrigno e Malina Weissman
Scopri The Hermit, il film drama con Lou Ferrigno, Malina Weissman. . Trama, cast, trailer