David Bowie amante del sesso sfrenato, lo conferma l'ex-moglie Angie
Daily / News - 11 March 2013 20:17
Il cantante britannico rischiò di mancare al proprio matrimonio per aver trascorso una notte particolarmente caliente
Un satana fra le lenzuola ci appare David Bowie se prestiamo ascolto alle confessioni della sua ex-moglie, Mary Angela Burnett, detta Angie, che lo sposò nel lontano marzo del 1970. Ella ha dichiarato che i due rischiarono di non riuscire a convolare a nozze perché stravolti dopo una notte di sesso matto a tre, con un'amica. Dopo una cena in compagnia, la bramosia dei sensi s'impossessò di loro e ne ebbero fino alle tre o quattro di notte. La funzione di matrimonio era fissata a Bromley, al sud di Londra, per le dieci del mattino e fu davvero dura alzarsi ed essere in ordine per quell'ora!
\r\nAngie, che è un'ex-modella ed è divorziata da Bowie dagli anni Ottanta, ha ricordato anche la passione di David per Mick Jagger, il frontman dei Rollling Stones: li trovava spesso a letto insieme e, anche quando si univa lei stessa alle manifestazioni amorose fra i due, creando l'ennesima orgia a tre, non poteva fare a meno di constatare la morbosa ossessione che nutrivano l'uno per l'altro. Un gruppo di scatenati insomma. Difficile francamente immaginarli scevri dall'assunzione di droghe. E quasi impossibile pensarli senza accennare un sorrisetto incredulo ed esterrefatto.
\r\nDavide Bowie, famosissimo cantante, compositore, polistrumentista ed attore, è attivo dalla metà degli anni Sessanta. Ha attraversato cinquantanni di rock music, rielaborando nel tempo stile ed immagine ed inventando personaggi come The Thin White Duke (conosciuto in Italia come il Duca Bianco), Halloween Jack e Ziggy Stardust. Questo mese esce il suo ventisettesimo album registrato in studio, "The Next Day", che include le seguenti quattordici tracce: "The Next Day", "Dirty Boys", "The Stars (Are Out Tonight)", "Love Is Lost", "Where Are We Now?", "Valentine's Day", "If You Can See Me", "I'd Rather Be High", "Boss of Me", "Dancing Out in Space", "How Does the Grass Grow?", "(You Will) Set the World On Fire", "You Feel So Lonely You Could Die" e "Heat".
© Riproduzione riservata