Rihanna, visita alla scuola Barrington il 22 marzo e in copertina con Kate Moss
Rihanna visiterà la High School di Barrington il 22 marzo

Rihanna e Kate Moss posano per la copertina di V Magazine di marzo. Il fotografo è Mario Testino, e l’idea di un servizio nacque durante una presentazione di Stella McCartney: indossando succinti abiti neri, Rihanna è nuda e tiene in braccio la Moss vestita con un provocante completo intimo, con reggiseno di pizzo sorreggendola la gamba. Su un altro scatto è Kate Moss ad essere nuda, mentre Rihanna è seduta sopra. Rihanna non ha avuto riserve riguardo lo scatto della copertina: “È stato lo scatto migliore”, ha detto Rihanna.
Intanto Rihanna sarà in visita alla High School di Barrington il 22 marzo: la scuola ha indetto un concorso dal titolo “Shine Bright Like a Diamond”, prendnedo spunto dal singolo di Rihanna contenuto in “Unapologetic”. Nel contest occorreva creare un video della lunghezza massima di cinque minuti dove si evidenziassero gli sforzi a favore della comunità, esplicati anche dal lavoro volontario degli studenti. Il concorso è stato giudicato da Rihanna e dei suoi rappresentanti, selezionando il video migliore in base alla qualità originalità, la creatività e di ispirazione.
\r\n\r\n
Rihanna - Stay on MUZU.TV.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film thriller Die, My Love: neo mamma, con Jennifer Lawrence e Robert Pattinson
Scopri Die, My Love, il film drama con Jennifer Lawrence, Robert Pattinson, Sissy Spacek. Trama, cast, trailer, uscita,

Film comedy In Memoriam, un posto all’Academy Awards con Marc Maron e Regina King
Scopri In Memoriam, il film drama con Marc Maron, Sharon Stone, Regina King. Trama, cast

Box office film più visti: Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl a One Battl

Recensione serie tv Il rifugio atomico dai creatori de La Casa di Carta: spiegazione del finale
Disponibile su Netflix

Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della nuova puntata del programma di Massimo Giletti
Questa sera in prima serata su Rai 3

Film Il sentiero azzurro di Gabriel Mascaro: trama cast e uscita
In uscita al cinema

Nella terra dei faraoni. L’avventura dell’egittologia italiana,il documentario di Marta Saviane
In onda su Rai 5

Peaky Blinders, 2 stagioni e 12 episodi per la serie tv sequel
Prossimamente su Netflix