Kasia Smutniak al cinema: in Tutti contro tutti e Benvenuto Presidente!
Cinema / News - 19 February 2013 07:40
Kasia Smutniak tra fiction e cinema: nelle sale con "Tutti contro tutti" di Rolando Ravello e "Benvenuto Presidente" di Riccardo Milani.
Tutti contro tutti - Kasia Smutniak torna protagonista al cinema nella commedia diretta da Rolando Ravello, Tutti contro tutti: in uscita nelle sale italiane dal 28 febbraio. Scritta dallo stesso Ravello con Massimilano Bruno, la pellicola racconta la vicenda di un'intera famiglia che, di ritorno dalla prima comunione di Lorenzo, il figlio di Agostino (Ravello) e Anna (Smutniak), si ritrova incredibilmente sbattuta fuori da casa. La serratura è stata cambiata e l'appartamento nel palazzone popolare occupato da sconosciuti...
Nel cast anche: Marco Giallini, Stefano Altieri, Raffaele Iorio, Agnese Ghinassi, Lidia Vitale, Flavio Bonacci, Antonio Gerardi.
Benvenuto Presidente! - L'attrice sarà, inoltre, co-protagonista accanto a Claudio Bisio, in Benvenuto Presidente!: commedia scritta da Fabio Bonifacci e diretta da Riccardo Milani. Bisio interpreta un uomo di montagna, appassionato di pesca che per sbaglio si ritrova presidente della Repubblica. Per fortuna che c'è il rigido segretario generale (Smutniak) ligio al rispetto del protocollo. Eppure, l'abito non fa il monaco e insospettabili affinità elettive finiscono per prendere il sopravvento...
Il film è atteso nelle sale per il 21 marzo.
Nel cast: Giuseppe Fiorello, Massimo Popolizio, Remo Girone, Omero Antonutti, Massimo Popolizio, Michele Alhaique, Cesare Bocci, Franco Ravera,Gianni Cavina, Stefania Sandrelli.
Fiction - Kasia Smutniak, ricordiamo, interpreta il ruolo di Franca Gandolfi, la moglie di Domenico Modugno (Beppe Fiorello), in Volare - la grande storia di Domenico Modugno: miniserie in due puntate in onda su Rai 1 (la prima andata in onda ieri in prima serata), scritta da Sandro Petraglia e Stefano Rulli, per la regia di Milani. Questa sera l'appuntamento è per la seconda puntata alle ore 21,10.
© Riproduzione riservata