Il successo di Olly Murs, da X Factor alla UK Singles Top 100
Il cantautore britannico ha pubblicato il terzo album, Right Place Right Time, il 23 Novembre 2012

Il successo di Olly Murs, il cantautore britannico è entrato nel panorama musicale internazionale nel 2009, anno in cui ha partecipato all'edizione britannica di X Factor. Olly Murs ha pubblicato il suo primo singolo, Please Don't Let Me Go il 29 Agosto 2010 dall'etichetta discografica Epic. Il brano pop è stato scritto dallo stesso cantautore britannico insieme a Steve Robson e Claude Kelly ed è stato prodotto da Robson insieme a Future Cut. Il singolo ha anticipato la pubblicazione del disco di debutto di Olly Murs, pubblicato il 29 Novembre 2010 dalle etichette Epic, Syco e Sony in Regno Unito, Irlanda e Giappone. Pelase Don't Let Me Go ha riscosso un grande successo, debuttando al vertice della classifica nel Regno Unito.
\r\nIl disco di debutto del cantautore britannico si intitola proprio Olly Murs. Il secondo album è In Case You Didn't Know, pubblicato il 25 Novembre 2011 dalle etichette Epic e Syco. Il singolo Heart Skips a Beat ha anticipato l'uscita del disco. Questo brano è stato scritto da Alex Smith, Samuel Preston, Jim Eliot, Jordan Stephens e Harley Alexander-Sule ed è interpretato in duetto con Rizzle Kicks. Il brano ha ottenuto un buon riscontro da parte del pubblico. Nelle ultime settimane uno dei brani più trasmessi in radio è Troublemaker, canzone che Olly Murs ha realizzato insieme al rapper Flo Rida. Il brano è inserito all'interno del terzo album del cantautore britannico, Right Place Right Time, rilasciato il 23 Novembre 2012 da Syco e Epic.
\r\n"Sei una combina guai sei una combina guai sei soltanto ragazza una combina guai mi hai agganciato di nuovo nel momento in cui ti sei seduta il modo in cui ti mordi il labbro mi fa girare la testa dopo un drink o due Dipendevo completamente da te non so se ho la forza di stare in piedi", Troublemaker è il quarto singolo di Olly Murs a raggiungere la prima posizione della classifica del Regno Unito, "oh oh oh combina guai, sì questo è il tuo secondo nome oh oh oh so che non sei una brava ragazza ma sei fissa nella mia mente e voglio sapere perché mi fai sentire così bene e mi fai stare così male". La canzone ha ricevuto diversi giudizi positivi da parte della critica.
\r\n\r\n\r\n
Olly Murs feat. Flo Rida - Troublemaker on MUZU.TV.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Il Collegio 9, su RaiPlay doppio appuntamento con I Provini e Le Blackstories
In attesa della nuova stagione

Skyscraper Live, lo speciale che vede Alex Honnold scalare in free solo il Taipei 101
In arrivo su Netflix

Serie tv The Five-Star Weekend con con Jennifer Garner, Chloe Sevigny e Regina Hall
In streaming su Peacock

Petra, stagione 3 con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi: cast e uscita
In arrivo su Sky

Ennio Morricone, Inseguendo quel suono: le prime date del tour
Il Maestro raccontato dal suo biografo Alessandro De Rosa

Film drama Soul on Fire, rinascita dopo un incidente con Joel Courtney e William H. Macy
Scopri Soul on Fire, il film biopic con Joel Courtney, William H. Macy. Trama, cast, uscita, trailer

Film La Mummia 4, le anticipazioni sul sequel
Scopri le novità sul film La Mummia 4: possibile trama e cast

Film thriller Sleepwalker, marito violento con Hayden Panettiere e Justin Chatwin
Scopri Sleepwalker, il film horror con Hayden Panettiere, Justin Chatwin prodotto da Leonardo DiCaprio. Trama, cast