Morrissey, il cantante inglese costretto ad uno stop del tour americano
Rimandate sei tappe, i concerti dovrebbero riprendere il 9 Febbraio, a Las Vegas
Morrissey, il cantante inglese è stato costretto a rimandare il suo tour americano a causa di una grave ulcera. Sono state rimandate in particolare 6 tappe, Atlanta, Asheville, Lincoln, Nashville, Lawrence e Clear Lake. Secondo Lauren Papapietro, sua portavoce, l'artista e' stato ricoverato in ospedale venerdi' scorso, presso il Beaumont Hospital di Royal Oak, "siamo fiduciosi che Morrissey si riprendera' completamente e ringraziamo tutti per il sostegno. Morrissey si scusa e non vede l'ora di riprendere il suo tour". I concerti del cantante inglese dovrebbero riprendere il 9 Febbraio, a Las Vegas. Morrissey è diventato uno dei protagonisit del panorama musicale internazionale negli anni ottanta, come voce principale della band inglese The Smiths, nel 1987, dopo la separazione del gruppo, avviò una carriera da solista. Si tratta di un artista eccezionale, il quale, nel 2008, è stato annoverato tra i cento grandi cantanti di tutti i tempi, in una classifica stilata dalla rivista Rolling Stone.
\r\nYears of Refusal, è il nono album in studio di Morrissey rilasciato il 16 Febbraio 2009 da Decca Records. Il disco ha debuttato alla posizione numero 3 della classifica degli album nel Regno Unito e alla posizione numero 11 negli Stati Uniti. Un album del genere alternative rock, registrato nel 2008 resso i Conway Recording Studios di Los Angeles, e prodotto da Jerry Finn. Questa la tracklist: Something Is Squeezing My Skull, Mama Lay Softly on the Riverbed, Black Cloud, I'm Throwing My Arms Around Paris, All You Need Is Me, When Last I Spoke to Carol, That's How People Grow Up, One Day Goodbye Will Be Farewell, It's Not Your Birthday Anymore, You Were Good in Your Time, Sorry Doesn't Help, I'm OK by Myself.
\r\nSomething Is Squeezing My Skull, è stato pubblicato come singolo il 27 Aprile 2009 dalla Polydor/Decca. Il brano è stato scritto in collaborazione con Alain Whyte, registrato a Los Angeles nel 2007 e prodotto da Jerry Finn, "sto molto bene riesco a tenere lontano il presente ed il passato adesso lo so che pensi che ormai avrei dovuto rimettermi in sesto - Grazie, sparisci! Qualcosa mi sta schiacciando il cranio", si tratta di un brano alternative rock e indie pop, il cui video promozionale è stato realizzato utilizzando immagini di Morrissey che si esibisce live al BBC Radio Theatre, l'11 Febbraio 2009, "sto molto bene è un miracolo che sia arrivato fino a questo punto gli scossoni dei taxi mi danno eccitazione quando lo scopri e mi mordi qualcosa mi sta schiacciando il cranio".
\r\n\r\n\r\n
Morrissey - Everyday Is Like Sunday (2010 Digital Remaster) on MUZU.TV.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
L’Uomo Sbagliato – Un’inchiesta dal vivo di Pablo Trincia: il calendario con le nuove date
Al via il 13 dicembre l’attesa tournée nazionale
Esce Tokyo Tarareba Girls vol. 1 di Akiko Higashimura
In uscita in libreria e fumetteria
Fantasia – 85 anni di un capolavoro: un esclusivo volume da collezione
In fumetteria edicola e sul sito ufficiale di Panini Comics
Film Luther, il sequel con Idris Elba Ruth Wilson e Dermot Crowley
Prossimamente su Netflix
X Factor 2025 quarto Live Show: Mika sul palco per presentare il nuovo singolo
In onda su Sky
Film comedy Merv, cane depresso con Zooey Deschanel e Charlie Cox
Scopri Merv, il film comedy con Zooey Deschanel, Charlie Cox. Trama, cast, trailer, uscita
Film Toy Story 5, le anticipazioni sul sequel
Scopri Toy Story 5, il film d’animazione. Trama, cast, streaming, uscita
Film KPop Demon Hunters 2, le novità sul sequel
Scopri KPop Demon Hunters 2, il film d’animazione. Trama, cast, streaming