Vegas, la nuova serie tv della CBS con Dennis Quaid
Tv / News - 17 January 2013 06:35
Las Vegas, 1960. Un cowboy vuole tenere al riparo la sua città dalla contaminazione della malavita e di gang mafiose. Impresa difficile, soprattutto dopo l'omicidio di un impiegato del più celebre cas
Con Vegas la rete statunitense CBS scommette su una nuova serie tv e la stampa specializzata è certa che sarà una delle proposte più promettenti della stagione.
\r\nLa serie, creata da Nicholas Pileggi, Greg Walker e interpretata da Dennis Quaid, Carrie-Anne Moss fa un salto all'indietro nel tempo, precisamente nella Las Vegas degli anni sessanta. Il cowboy Ralph Lamb, che era solito esibirsi nei rodeo, viene eletto sceriffo della città. L'uomo riceve il consenso da parte dei suoi cittadini per la sua opera di modernizzazione delle forze dell'ordine della città e per il pugno di ferro dura presa contro la criminalità organizzata che controllava la maggior parte dei casinò della città. Oltre che occuparsi dell'amministrazione della sua città, dovrà indagare in prima persona dell'omicidio di un impiegato di un casino. Il caso mette Lamb sul cammino di Vincent Savino, un gangster di Chicago che intende fare di Vegas il suo impero del crimine. Al fianco di Lamb troviamo suo fratello Jack e suo nipote Dixon e l'assistente della procura Katherine O'Connell, cresciuta nel ranch a fianco a quello di Lamb.
\r\n"La serie è dotate di una vasta gamma di concetti audaci, personaggi ricchi, grandi star e volti nuovi. Vegas unisce sapientemente temi emotivamente toccanti al ritmo incalzante del thriller alla Sherlock Holmes ", ha dichiarato Nina Tassler, presidente della CBS Entertainment.
\r\nLa serie tv è stata trasmessa negli Usa il 25 settembre 2012, mentre da noi la data di programmazione è ancora inedita.
© Riproduzione riservata