Festival di Venezia: le immagini di Olga Kurylenko, Marina in To The Wonder
Oblivion è il film in cui lavorerà Olga Kurylenko, in concorso al Festival di Venezia con To The Wolder di terrene Malick
Nelle immagini che mostriamo è Olga Kurylenko, protagonista assieme a Ben Affleck di To The Wonder di Terrence Malick, con Javier Bardem. La storia è quella di una coppia che tra difficoltà caratteriali mette in dubbio la solidità del rapporto: la Kurylenko interpreta Marina, e nel cast c'è anche l'attrice italiana Romina Mondello.
Olga Kurylenko sarà nella serie tv Magic City (2012) con Jeffrey Dean Morgan; il 12 ottobre sarà negli Stati Uniti con la commedia Seven Psychopaths di Martin McDonagh assieme a Colin Farrell e Woody Harrelson; lavorerà nel film di fantascienza Empires of the Deep (2012) di Michael French con Steve Polites.
Infine sarà con Tom Cruise nel film d’avventura e sci-fi Oblivion (2013) di Joseph Kosinski assieme a Olga Kurylenko e Olga Kurylenko.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film animazione Monster Mia, trama e produzione
Un nuovo film per famiglie in uscita nel 2026
Film di guerra Call of Duty, le novità
Scopri Call of Duty, il war movie con Salma Hay, tratto dal videogame. Trama, cast
Thessaloniki International Film Festival, i film in concorso
Scopri il programma del Thessaloniki International Film Festival: trama e cast dei film
Film horror sequel Scream 7, il ritorno del killer con Neve Campbell e Isabel May
Scopri Scream 7, il film horror con Neve Campbell, Isabel May. Trama, cast, uscita, trailer
Marillion tornano in Italia per un concerto evento a Pompei: info biglietti
La band live per l'unica data italiana
Tetsuo Hara a Lucca Comics & Games 2025
La mostra e gli appuntamenti con il Maestro
Il Collegio 9, su RaiPlay le nuove puntate: boom di visualizzazioni
La nuova classe catapultata nel 1990
Tale e Quale Show, le anticipazioni della sesta puntata: special guest Sergio Friscia
In onda su Rai 1