Grey's Anatomy o E.R.? Al pubblico l'ardua sentenza
Stasera tutti gli appassionati di Grey's Anatomy dovranno salutare i loro medici preferiti. Ma ci sono buone notizie; Paul Lee, (il presidente della ABC) ha confermato ufficialmente che ci sarà una no
Stasera tutti gli appassionati di Grey's Anatomy dovranno salutare i loro medici preferiti. Ma ci sono buone notizie; Paul Lee, (il presidente della ABC) ha confermato ufficialmente che ci sarà una nona stagione e tutti i membri del cast hanno firmato un contratto che prevede la loro presenza per adirittura altre due stagioni, ovvero fino alla decima.
\r\nMa cosa ci aspetta stasera? L'episodio si intitola Distacchi (Flight): l'aereo che trasportava i medici precipita e Christina, Meredith e Mark sono gli unici in grado di aiutare gli altri. Durante l'episodio, Lexie muore tra le mani di Mark che le confessa il suo amore; Derek, per liberarsi la mano incastrata nell'ala dell'aereo se la spacca con un sasso ed in seguito verrà trovato e curato da Meredith e Cristina. Nel frattempo al Seattle Grace tutti ignorano la disgrazia, Owen ha una discussione con Teddy in sala operatoria. Meredith e tutti gli altri, dopo aver sprecato l'ultimo fiammifero, si addormentano insieme rischiando così di morire assiderati.
\r\nI dottori in tv hanno un passato alle spalle vecchio di ben 16 anni. Infatti a dare il via al medical drama è stata la serie tv E.R. - Medico in prima linea, trasmessa per la prima volta sui nostri teleschermi l'11 gennaio 1996 e rivelatasi trampolino di lancio per George Clooney. Certo le differenze tra le due serie tv sono notevoli e il profilo del pubblico si differenzia tra l'una e l'atra. Innanzi tutto in E.R. la maggior parte degli episodi ruotano intorno al personale medico del County General Hospital, e quindi quasi tutte le sequenze sono ambientate all'interno dell'ospedale; inoltre in ogni storia raccontata si trovava lo spunto per una riflessione, si mettono in gioco sentimenti e dilemmi etici. Grey's Anatomy, invece punta molto sulla tono da commedia, accostando alla parte medica quella più frivola fatta di pettegolezzi e intrighi.
\r\nChe dire, De gustibus non est disputandum.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 2 Cuori e 2 Capanne con Edoardo Leo e Claudia Pandolfi in prima tv
In arrivo su Sky Cinema
the cure, esce il nuovo singolo di Olivia Rodrigo
Annunciato anche il tour con due date a Milano
Serie tv romance Boys of Tommen dal bestseller di Chloe Walsh: anticipazioni stagione 1
In arrivo su Prime Video
Film Lucky Strike: dietro le linee nemiche con Scott Eastwood Aunjanue, Aunjanue Ellis-Taylor
Lucky Strike: trama, cast e uscita del film action con Scott Eastwood soldato dietro le linee nemiche nella WWII.
Serie tv drama Clarkson's Farm 5, le anticipazioni e la trama
In arrivo su Prime Video
Film drama The Resurrection of the Christ, le curiosità sul film - trama
Scopri The Resurrection of the Christ, il film drama con Jaakko Ohtonen, Mariela Garriga, Kasia Smutniak. Trama, cast,
Film The Black Ball-La bola negra: tre epoche con Penelope Cruz, Glenn Close, Miguel Bernardeau
Scopri The Black Ball, il film drama con Penelope Cruz, Glenn Close a Cannes. Trama, cast, recensioni
Nuova Scena 3 con Fabri Fibra, Geolier, Rose Villain e Guè
In arrivo su Netflix