Stasera nuovo giudiziario appuntamento con Desperate Housewives
Mercoledì 31 maggio su FoxLife nuova puntata della serie TV più amata dalle casalinghe di tutto il mondo: Desperate Housewives.
Stasera nuovo giudiziario appuntamento con Desperate Housewives. Mercoledì 30 maggio su FoxLife nuova puntata della serie TV più amata dalle casalinghe di tutto il mondo: Desperate Housewives.
\r\nIl primo episodio è intitolato Poteri e segreti: Il giorno prima dell'udienza preliminare, Bree pranza insieme all'avvocato Weston; la donna capisce che lei e l'uomo non hanno molto in comune. A lavoro, Gabrielle incontra Doris, una ricca vedova, e decide di diventare sua amica invitandola a cena a casa sua. Durante il processo, viene fuori che Bree negli ultimi tempi è andata a letto con molti uomini, la donna però dice al suo avvocato che non è mai stata insieme all'uomo che dicono lei abbia ucciso. Tom si reca da Lynette e le dice che gli da un po' fastidio il fatto che lei esca con un suo collega. Bree racconta alla amiche cosa è successo e loro le fanno notare che la donna ha una cotta per il suo avvocato; Lynette scopre che a causa sua Tom potrebbe trascorrere un anno in India per lavoro.
\r\nProcesso a Bree è il titolo della seconda puntata. Mentre Gabrielle aiuta Bree a scegliere un abito per l'udienza, Tom comunica ai figli che dovrà stare un anno a Mumbai e dice a Lynette che sentirà la sua mancanza. Bree scopre che la donna che sta frequentando Trip è un'investigatrice che sta lavorando al suo caso insieme all'uomo. Lynette Scavo vuole impedire a Tom di partire. La sera prima del processo, Susan e Lynette dicono a Gabrielle che vogliono raccontare tutta la verità per non far incolpare Bree ma Gabrielle non è d'accordo. Tom è felice perché ha saputo che non partirà più; Tom confessa a Jane di essere ancora innamorato dell'ex moglie. Durante il processo, grazie all'investigatrice, Trip scopre che la vittima era in realtà il patrigno di Gabrielle; poi dice a Bree che non può prendersi la colpa per un delitto che non ha commesso.
\r\nA dare il volto della bionda Lynette Scavo è Felicity Kendall Huffman. L'attrice, nata a Bedford nel 1962. Nel 2002 la Huffman ha ricevuto il premio Ioma per il film Transamerica come miglior attrice protagonista e il Golden Globe, ed è stata nominata all'Oscar per la miglior attrice protagonista, non ricevendolo con grande sorpresa e disappunto di molti.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Dai Dai, esce il nuovo singolo di Shakira e Burna Boy
Il singolo è l’inno ufficiale del Fondo FIFA Global Citizen per l’Istruzione
Amici 25, anticipazioni del Serale: tutto è pronto per la finale di domencia 17 maggio
In onda su Canale 5
Film thriller Sponsor: programma di recupero con Jason Segel, John C. Reilly, Amy Madigan-trama
Sponsor, il thriller con Jason Segel e John C. Reilly tra alcolismo, tensione psicologica e segreti oscuri.
Film drama The Birthday Party, erede di un impero con Willem Dafoe e Vic Carmen Sonne - trama
Scopri trama, cast e uscita di The Birthday Party il film drama con Willem Dafoe e Vic Carmen Sonne
Film The Batman - Parte II, le novità sul sequel action con Robert Pattinson
The Batman - Parte II è il film thriller in produzione
In prima tv Sentimental Value, il film premio Oscar come Miglior film internazionale
In uscita su Sky
Serie tv legal drama The Lincoln Lawyer 5: l'ultima corsa dell'avvocato di Los Angeles
Prossimamente su Netflix
Film comedy Grown Ups 3: Adam Sandler e i suoi amici tornano insieme
Prossimamente su Netflix