Stasera nuovo giudiziario appuntamento con Desperate Housewives
Mercoledì 31 maggio su FoxLife nuova puntata della serie TV più amata dalle casalinghe di tutto il mondo: Desperate Housewives.

Stasera nuovo giudiziario appuntamento con Desperate Housewives. Mercoledì 30 maggio su FoxLife nuova puntata della serie TV più amata dalle casalinghe di tutto il mondo: Desperate Housewives.
\r\nIl primo episodio è intitolato Poteri e segreti: Il giorno prima dell'udienza preliminare, Bree pranza insieme all'avvocato Weston; la donna capisce che lei e l'uomo non hanno molto in comune. A lavoro, Gabrielle incontra Doris, una ricca vedova, e decide di diventare sua amica invitandola a cena a casa sua. Durante il processo, viene fuori che Bree negli ultimi tempi è andata a letto con molti uomini, la donna però dice al suo avvocato che non è mai stata insieme all'uomo che dicono lei abbia ucciso. Tom si reca da Lynette e le dice che gli da un po' fastidio il fatto che lei esca con un suo collega. Bree racconta alla amiche cosa è successo e loro le fanno notare che la donna ha una cotta per il suo avvocato; Lynette scopre che a causa sua Tom potrebbe trascorrere un anno in India per lavoro.
\r\nProcesso a Bree è il titolo della seconda puntata. Mentre Gabrielle aiuta Bree a scegliere un abito per l'udienza, Tom comunica ai figli che dovrà stare un anno a Mumbai e dice a Lynette che sentirà la sua mancanza. Bree scopre che la donna che sta frequentando Trip è un'investigatrice che sta lavorando al suo caso insieme all'uomo. Lynette Scavo vuole impedire a Tom di partire. La sera prima del processo, Susan e Lynette dicono a Gabrielle che vogliono raccontare tutta la verità per non far incolpare Bree ma Gabrielle non è d'accordo. Tom è felice perché ha saputo che non partirà più; Tom confessa a Jane di essere ancora innamorato dell'ex moglie. Durante il processo, grazie all'investigatrice, Trip scopre che la vittima era in realtà il patrigno di Gabrielle; poi dice a Bree che non può prendersi la colpa per un delitto che non ha commesso.
\r\nA dare il volto della bionda Lynette Scavo è Felicity Kendall Huffman. L'attrice, nata a Bedford nel 1962. Nel 2002 la Huffman ha ricevuto il premio Ioma per il film Transamerica come miglior attrice protagonista e il Golden Globe, ed è stata nominata all'Oscar per la miglior attrice protagonista, non ricevendolo con grande sorpresa e disappunto di molti.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Romics, tutte le novità sulla rassegna del fumetto
Il Romics si svolge dal 2 al 5 ottobre.

Gabby's Dollhouse: The Movie, la casa delle bambole con Kristen Wiig e Gloria Estefan
Scopri Gabby's Dollhouse: The Movie, il film fantasy con Kristen Wiig, Gloria Estefan. Trama, cast, trailer, uscita

Film sci-fi Anima, caricamento della memoria con Sydney Chandler e Takehiro Hira
Scopri Anima, il film drama con Sydney Chandler, Lili Taylor, Takehiro Hira. Trama, cast

Film comedy Anaconda, assaliti dal serpente con Paul Rudd e Jack Black
Scopri Anaconda, il film action con Paul Rudd, Thandie Newton, Jack Black. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Visitation, vita nel convento con Olivia Cooke e Alfie Allen
Scopri Visitation, il film horror con Olivia Cooke, Alfie Allen. Trama, cast

Robert Redford, i libri che raccontano l’attore
Scopri i libri che raccontano la carriera di Robert Redford, l’attore scomparso

Film fantasy Ghostwriter, viaggi nel tempo con Jenna Ortega e Glen Powell
Scopri Ghostwriter, il film drama con Jenna Ortega, Samuel L. Jackson, Glen Powell. Trama, cast

Film drama Per te, padre e figlio con Edoardo Leo e Teresa Saponangelo
Scopri Per te, il film drama con Edoardo Leo e Teresa Saponangelo. Trama, cast, uscita