Desperate Housewife: mercoledì nuovi riconcilianti episodi delle casalinghe più celebri della TV
Tv / News - 09 May 2012 06:55
Come ogni mercoledì su FoxLife torna l'appuntamento con Desperate Housewifes, le casalinghe più celebri della storia.
Desperate Housewife: mercoledì nuovi riconcilianti episodi delle casalinghe più celebri della TV. Come ogni mercoledì su FoxLife torna l'appuntamento con Desperate Housewifes, le casalinghe più celebri della storia.
\r\nEcco cosa ci aspetterà nelle due puntate.
\r\nIn Fuori dalla mia vita Orson torna da Bree e lei gli rivela tutto ciò che riguarda l'omicidio e come ha distrutto i suoi rapporti con Gaby, Lynette e Susan. Orson suggerisce a Bree di fare una vacanza nel Maine, la donna accetta ma prima vorrebbe incontrare le ragazze per l'aiuto che le hanno dato.
\r\nGaby sta avendo difficoltà a prendersi cura delle ragazze, la gestione della casa e aiutare con la sua attività, mentre Carlos è fuori in riabilitazione. Decide di prendere in casa Roy dopo che la signora McCluskey lo ha buttato fuori, e lui si rivela bravissimo con le bambine.
\r\nSusan scopre che Porter Scavo è il papà del figlio di Julie. Lynette dichiara a Susan che suo figlio non è pronto a fare il padre e sarebbe meglio far adottare il bambino, anche se Porter ama già suo figlio e farà di tutto per crescerlo.
\r\nNella seconda, Lei ha bisogno di me, Susan rassicura Porter che sistemerà una nursery e aiuterà lei a crescere il figlio suo e di Julie dopo che Lynette stabilisce fermamente che lei non darà una mano con la futura nipotina; Orson convince Bree a fuggire con lui nei Maine, e forse a non tornare più a Wisteria Lane; Karen supplica a Gaby di non rivelare a Roy le sue condizioni di salute; lo strozzino di Ben, dopo essere stato pagato, ha ogni intenzione di rovinare la vita di Renée.
\r\nTeri Lynn Hatcher, Susan Mayer nella serie, è una delle veterane di Desperate.
\r\nAl grande pubblico è nota soprattutto per aver interpretato Lois Lane nel telefilm Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman e Bond girl in Agente 007 - Il domani non muore mai.
\r\nL’attrice ha confessato a Vanity Fair che all'età di 5 anni ha subito violenze sessuali dallo zio, ora è in carcere per aver abusato anche di un'altra bambina.
© Riproduzione riservata