Robert Pattinson tra furbi teaser e il lavoro con Cronenberg
Robert Pattinson compare in un furbo teaser del film The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 e sarà il protagonista del film drammatico Cosmopolis diretto da David Cronenberg.
Come sempre sulla cresta dell'onda, Robert Pattinson continua a comparire negli eventi più discussi del mondo del cinema. In questi giorni lo vediamo infatti nei 15 secondi del teaser del trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 (che sarà nei cinema il 16 novembre), l'ultimo e attesissimo capitolo della saga romantico - vampiresca più amata dalle teeangers. Furbo tentativo di far parlare del film senza dire nulla del suo contenuto, l'apparentemente inutile teaser ha ottenuto il suo scopo proprio attirando su di sè critiche e commenti, in attesa che venerdì venga rilasciato il trailer ufficiale nelle sale americane in concomitanza con l'uscita dell'altrettanto atteso Hunger Games. Nel teaser compare la corsa a perdifiato di Bella / Kristen Stewart attraverso il bosco, Jacob / Taylor Lautner che la guarda e le sorride, e infine Bella ed Edward / Robert Pattinson che si sfiorano le mani e constatano che ora hanno la stessa temperatura, essendo Bella diventata una vampira. Il suo volto rimane avvolto nel mistero in quanto viene sempre ripresa di spalle.
Molto attivo in questi anni, Pattinson è stato recentemente protagonista del film drammatico in costume Bel Ami - Storia di un seduttore tratto dall'omonimo romanzo del 1885 di Guy de Maupassant, in cui lavora accanto a Uma Thurman, Christina Ricci e Kristin Scott Thomas e la cui anteprima mondiale si è svolta in occasione del 62 Festival di Berlino tenutosi lo scorso febbraio.
Il giovane attore può anche vantare un ruolo da protagonista nel film Cosmopolis dello stimato regista David Cronenberg basato su un romanzo di Don DeLillo che uscirà in Italia il 12 dicembre 2012. I film segue come in una moderna Odissea un giovane plurimilionario in giro per Manhattan per 24 ore e con questa intepretazione l'immagine dell'attore si fa sempre più dark. Qui lavora accanto a Paul Giamatti, Samantha Morton e Juliette Binoche.
[stop]
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 2 Cuori e 2 Capanne con Edoardo Leo e Claudia Pandolfi in prima tv
In arrivo su Sky Cinema
the cure, esce il nuovo singolo di Olivia Rodrigo
Annunciato anche il tour con due date a Milano
Serie tv romance Boys of Tommen dal bestseller di Chloe Walsh: anticipazioni stagione 1
In arrivo su Prime Video
Film Lucky Strike: dietro le linee nemiche con Scott Eastwood Aunjanue, Aunjanue Ellis-Taylor
Lucky Strike: trama, cast e uscita del film action con Scott Eastwood soldato dietro le linee nemiche nella WWII.
Serie tv drama Clarkson's Farm 5, le anticipazioni e la trama
In arrivo su Prime Video
Film drama The Resurrection of the Christ, le curiosità sul film - trama
Scopri The Resurrection of the Christ, il film drama con Jaakko Ohtonen, Mariela Garriga, Kasia Smutniak. Trama, cast,
Film The Black Ball-La bola negra: tre epoche con Penelope Cruz, Glenn Close, Miguel Bernardeau
Scopri The Black Ball, il film drama con Penelope Cruz, Glenn Close a Cannes. Trama, cast, recensioni
Nuova Scena 3 con Fabri Fibra, Geolier, Rose Villain e Guè
In arrivo su Netflix