Andres Gil, da Il mondo di Patty a Ballando con le stelle
Ricardo Andres Gil, vincitore dell’edizione 2012 di Ballando con le stelle, nonostante la giovane età ha già lavorato in televisione.
Ricardo Andres Gil, vincitore dell’edizione 2012 di Ballando con le stelle, nonostante la giovane età ha già lavorato in televisione. Classe 1990, terminato il liceo nel 2007 alla Scuola San Marcos di San Isidro, ha cominciato a recitare nella telenovela Il mondo di Patty (2007) nel ruolo di Bruno Molina, con la produzione Ideas del Sur.
\r\nGrazie alla telenovela trasmessa da Disney Channel ha avuto l'opportunità di effettuare tour con il cast in Argentina e diversi paesi dell'America Latina come Perù, Messico, Colombia, Paraguay, Panama , Cile e Uruguay.
\r\nNel 2009 lavora ad un nuova produzione, Incorreggibili (Consentidos) telenovela argentina interpretata da Natalie Pérez, Claribel Medina, Marcelo de Bellis e Michel Noher. La storia si svolge alla Mastery School, un collegio speciale per ragazzi viziati guidato da Victoria Mujica.
\r\nAndrea suona anche nella band Indigo, composto da ex colleghi di Il mondo di Patty: Santiago Talledo, Gaston Soffritti, Zuviria Nicholas e Thomas Pacifico sono i compagni, e le esibizioni della band finora sono state due.
\r\nIl mondo di Patty, nonostante il grande successo ha dato adito a molte critiche, poiché valorizza un gruppo di ragazze che badano molto al loro aspetto, le Divine: superficiali e ambiziose, le Divine compiono atti di bullismo, spesso nei confronti della protagonista Patty.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
War Machine, il sequel del film action con Alan Ritchson
Prossimamente su Netflix
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, le anticipazioni del 4 giugno: arriva Orietta Berti
In onda su Sky
Serie tv drama La casa nella prateria, le novità della stagione 2
In uscita su Netflix
Serie tv thriller I Will Find You con Sam Worthington: trama cast e uscita streaming
In uscita su Netflix
Film The Backrooms 2, le novità sul sequel horror
Scopri The Backrooms 2, il film horror di Kane Parsons con Chiwetel Ejiofor, Renate Reinsve
Tribeca Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri il Tribeca Film Festival, con i film in concorso. Trama
Film crime How to Rob a Bank, rapine in streaming con Nicholas Hoult, Zoë Kravitz - trama
Scopri How to Rob a Bank, il film thriller con Nicholas Hoult, Zoë Kravitz. Trama, cast, uscita, trailer
Il paradosso di Marilyn Monroe a 100 anni dalla nascita: perché non ha mai vinto un Oscar
Icona pop, regina del botteghino ma snobbata dall’Academy: tutti i retroscena sul talento di Marilyn Monroe