Roma Comics and Games 2012, tutte le immagini dei cosplay
Roma Comics and Games 2012, tutte le immagini dei cosplay. Dal 2 al 4 Marzo 2012, presso il Palalottomatica di Roma, si è tenuta la più innovativa fiera romana del fumetto in Italia.
Questa edizione si apre al grido di “Spread” grazie al concorso creato dagli organizzatori per aspiranti vignettisti, premiando chi creerà la miglior vignetta con la parola “spread” come onomatopea! Le tre giornate sono state all’insegna del divertimento, per grandi e piccini, per appassionati di gadgets, fumetti, musica, videogiochi e cosplayers.
Il mondo dell’audiovisivo ha avuto negli anni una radicale trasformazione. Ecco che al Roma Comics and Games hanno partecipato appassionati del vinile, di fumetti rari, di videogiochi introvabili e di action figures o giocattoli che hanno fatto la storia degli ultimi 20 anni.
I cosplayers hanno dato forza e colore alla manifestazione, una realtà giovanile in forte crescita legata al fumetto e ai videogiochi che ormai non può mancare. Mauxa propone tutte le foto della giornata.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
HEN - Storia di una gallina tra sperimentazione e racconto: una metafora sulle disuguaglianze
Al cinema distribuito da Officine UBU
San Francisco International Film Festival, i film presentati
Scopri il San Francisco International Film Festival: trama, cast
Film horror Corporate Retreat: team building con Rosanna Arquette, Ashton Sanders - trama
Scopri Corporate Retreat, il film horror e thriller ambientato in un ritiro aziendale: trama, cast e uscita
Heartstopper Forever con Kit Connor e Joe Locke, il finale dopo tre stagioni di successo
In uscita su Netflix
Film drama Pressure, sbarco in Normandia con Andrew Scott, Kerry Condon, Brendan Fraser - trama
Scopri Pressure, il film drama con Andrew Scott, Brendan Fraser. Kerry Condon. Trama, cast, trailer, uscita
Trama e cast Manipulation, il nuovo thriller del giovane regista ceco David Balda
Nei cinema italiani con Mescalito Film
Esce La mia vita a 24 fotogrammi al secondo del maestro dell'animazione giapponese Rintarō
In libreria e fumetteria
Amici 25 Serale anticipazioni sesta puntata: ballottaggio finale e ospiti in studio
In onda su Canale 5