Fiction La figlia del capitano, un cosacco sfida la Zarina
Fiction La figlia del capitano, un cosacco sfida la Zarina. Torniamo in Russia, nella fiction ora in onda su Rai Uno seguendo le vicende della guardia Pjotr - Primo Reggiani - che s’innamora della plebea Mascia - Vanessa Hessler.
\r\nPjotr, separato da lei raggiunge la guarnigione per difenderla da Pugacev, sanguinario cosacco che riesce riunisce al suo comando le tribù e le popolazioni dell’immensa Russia sottomesse alle angherie della Zarina. Ma è proprio lui a salvare la vita a Pjotr e a liberare Mascia da Svabrin, che la ragazza sta per sposare a forza: ma è questo il motivo per cui Pjotr è accusato di tradimento: a legare Pugacev al giovane è quasi un sentimento paterno. Pjotr è salvato da Mascia, che arriva a Pietroburgo e si appella a Caterina II. La Zarina è colpita dalla temperanza della donna, ma è Pugacev a salvare il giovane definitivamente.
\r\nLa fiction, in due puntate è sierra da Giacomo Campitoti. Prodotta da Edwige Fenech – che qui intepreta anche la Zarina - e ispirata all’omonimo romanzo di Aleksander Sergeevic Puskin. La Fenech nel 2010 ha prodotto il film Gorbaciof di Stefano Incerti, con Toni Servillo.
\r\nA questo link è possibile vedere la puntata in diretta streaming, grazia al servizio offerto da Rai.tv:
http://www.lafigliadelcapitano.rai.it
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Flavia de Luce – Il film che porta sullo schermo la giovane detective
La giovane Sherlock Holmes arriva al cinema per indagare su di un nuovo caso
Serie tv thriller Malice con David Duchovny: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv Black Hole tratta dal fumetto bestseller di Charles Burns
Prossimamente su Netflix
X Factor 2025, Achille Lauro perde i Copper Jitters al ballotaggio
Il recap del primo Live Show
Film thriller Crime 101 con Chris Hemsworth e Halle Berry: trama e cast
Disponibile il trailer
Film comedy Bad Day con Cameron Diaz nel ruolo di una madre single: il cast
In uscita su Netflix
Film drama Primavera, giovane violinista con Stefano Accorsi e Tecla Insolia
Scopri Primavera, il film drama con Stefano Accorsi, Michele Riondino, Tecla Insolia. Trama, cast, uscita
Film comedy Under the Stars, viaggio in Italia con Toni Collette e Andy Garcia
Scopri Under the Stars, il film romance con Toni Collette, Alex Pettyfer, Andy Garcia Trama, cast