Salma Hayek, un Pinault val bene una Legion d'Onore
Salma Hayek, un Pinault val bene una Legion d'Onore. Salma Hayek ha ricevuto la Legion d'Onore francese. Un ex segretario di Stato, Henri Torre, critica questa promozione tramite AFP: "Abbiamo ridicolizzato la più alta onorificenza nominando nessuno". Sul sito L'Express, un utente ha scritto che Napoleone, che creò la Legione d'Onore, "si rivolterà nella tomba”. L'attrice messicana, che ha sposato una dei magnati della Francia, Francois-Henri Pinault, è stata decorata per i suoi "23 anni di servizio come regista, produttrice e membro attivo di fondazioni di beneficenza". Pinault ha ricevuto il titolo di Grande Ufficiale. Tra i premiati del passato ci sono Jerry Lewis, Clint Eastwood, Robert Redford e Robert De Niro.
L’attrice sarà al cinema il 19 ottobre 2012 con Savages di Oliver Stone, con Aaron Johnson, Taylor Kitsch e Blake Lively.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Dell’amore il fallimento, esce il nuovo singolo di Levante
In primavera al via il tour dell'artista
X Factor 2025, successo per il quinto Live Show: inediti e ballottaggio a sorpresa
Gli inediti disponibili su tutte le piattaforme digitali
Esce Wicked: For Good – The Soundtrack, due inediti di Cynthia Erivo e Ariana Grande
In digitale e in formato fisico
Na Santarella, commedia in tre atti scritta da Eduardo Scarpetta
In onda su Rai 5
Ballando con le stelle anticipazioni: Giulia Vecchio come Milly ballerina per una notte
In onda su Rai 1
Film The Hunger Games: Sunrise on the Reaping, le anticipazioni sul sequel
Scopri The Hunger Games: Sunrise on the Reaping, il film action con Joseph Zada, Whitney Peak, Elle Fanning. Trama, cast
Film Predator: Badlands 2, le novità sul sequel
Scopri Predator: Badlands 2, il film sequel. Trama, cast
Film Zootopia 2 - Zootropolis 2, le interviste a Ke Huy Quan e Jason Bateman
Scopri Zootopia 2, il film con Ke Huy Quan, Jason Bateman, Shakira . Trama, cast, uscita, trailer