Jovanotti, anche ad Agrigento il tutto esaurito
Daily / News - 06 September 2011 19:00
Jovanotti non smette di regalare emozioni uniche ai suoi fan. Oggi ad Agrigento il tutto esaurito.
Questa sera toccherà ai numerosissimi fans di Agrigento respirare le emozioni sulle sue note. Lorenzo Jovanotti, a seguito del grande successo riscosso a Taormina, si prevede il tutto esaurito.
Nell’arena, la quale da più di dicei anni ospita il Teatro Valle dei Templi, già fervono i preparativi per l’allestimento dell’imponente struttura che ospiterà l’artista e tanti i curiosi in sosta sorpresi dal nuovo look con cui il Teatro si presenterà al suo pubblico in questa straordinaria occasione.
“Siamo pronti ad accogliere circa 12mila persone provenienti, non solo dalla Sicilia, ma anche dal nord Italia” ci ha detto Enzo Bellavia, organizzatore dell’evento.
“Jovanotti si esibirà su un palco di 30 metri di larghezza e 20 di profondità e 15 di altezza, mentre alle sue spalle, dei giganteschi maxischermi, proietteranno immagini sbalorditive” ha proseguito Bellavia impegnato nella definizione di tutte le problematiche, anche relative al piano del traffico e dei parcheggi.
“Le strade di accesso al teatro saranno chiuse al traffico e potranno percorrerle soltanto i possessori dei biglietti – ha spiegato Bellavia – I cancelli saranno aperti già dalle 16 in modo da consentire un afflusso tranquillo.
Il parcheggio posto nelle immediate vicinanze del teatro sarà utilizzato dai motociclisti e dai portatori di handicap”.
Jovanotti si esibirà per due ore ed una passerella di 16 metri, che si proietterà verso il pubblico, lo farà cantare a diretto contatto con i suoi fans.
Biglietti:
Biglietti PRATO € 30,00
\r\nBiglietto POLTRONA € 60,00
\r\nPer info e acquisto basta contattare :
Biglietteria Il Sestante, Via Platone 5 Agrigento, 0922 25019;
Sport Village, strada Esa Cimento, zona Villaggio Mosè, 0922 437474.
Per trovare il punto vendita più vicino consulta il sito www.ilsestante.net. I biglietti sono acquistabili anche sul circuito online M@il Ticket.
© Riproduzione riservata