National Geographic Channel e Panasonic insieme per l'Unesco
Tv / News - 08 June 2011 21:52
Porteranno nelle case di tutto il Mondo, i luoghi Patrimonio dell’Umanità, attraverso un ciclo di documentari

Il canale televisivo ha stipulato una sponsorship con Panasonic, per realizzare una programmazione speciale, interamente dedicata ai siti dichiarati patrimonio dell'umanità dall'Unesco, che andrà in onda in tutti i cinque i continenti, alla scoperta dei luoghi simbolo della Terra. L'accordo durerà 12 mesi.
\r\nDal Taj Mahal in India, a Machu Picchu in Perù, dal Parco di Yellowstone negli USA, a Stonehenge in Inghilterra: i documentari propongono un viaggio alla scoperta delle meraviglie indicate e tutelate dall'UNESCO. In onda a giugno, questa programmazione dal titolo "PANASONIC PRESENTS THE WORLD HERITAGE SPECIAL" (proposta in Asia, America Latina e USA) e "THE WORLD HERITAGE SPECIAL" (presentata nel resto del Mondo e anche in Italia), verrà trasmessa complessivamente in 370 milioni di case, attraverso i canali del network internazionale di National Geographic Channel.
\r\nLa sponsorship si sposa con quelle che sono le caratteristiche dei due partner: National Geographic Channel è il braccio televisivo della National Geographic Society, una delle più grandi organizzazioni scientifiche ed educative, apprezzato per la qualità dei suoi programmi.
\r\nPanasonic è impegnata nella salvaguardia dell'ambiente e nella difesa delle culture e tradizioni del Mondo. Legata da una partnership di lunga data con l'Unesco, si pone l'obiettivo di sensibilizzare le generazioni future, sulla conservazione dei luoghi Patrimonio dell'Umanità, nonché sulla tutela ambientale.
© Riproduzione riservata