Fiction Non smettere di sognare: Giorgia incontra il padre
\r\n
Fiction Non smettere di sognare: Giorgia incontra il padre. La fiction ora in onda su Canale 5 segue le vicende di Giorgia (Katy Saunders), che tenace a sfondare nel mondo della danza s’innamora dell’insegnate Lorenzo.
\r\nGiorgia è decisa a trovare suo padre: è grazie Lorenzo che raggiunge l’abitazione di Walter, colui che non vede da anni. Ma davanti alla casa del padre scopre di avere una sorellina, Emma. Giorgia se ne va, e Lorenzo le propone di accompagnarla di nuovo dal padre e promette di mantenere il segreto con Luca. Quando padre e figlia s’incontrano, il momento è duro e commuovente.
\r\nWalter rivela a Giorgia che non ha mai smesso di scrivere né a lei né a Matteo: così Giorgia litiga con la mamma perché le ha tenuto nascoste le lettere del padre, non capendo che la donna voleva proteggerla.
\r\nIntanto Luca va a Londra dove sta lavorando al progetto di un balletto, e vuole che Giorgia sia al suo fianco come prima ballerina.
\r\nIl cast è diretto da Roberto Burchielli: accanto a Katy Saunders, Roberto Farnesi e Luca Ward, vediamo Giuliana De Sio, Sara D'Amario, Benedetta De Fernex, Emma Vallieri, Riccardo Mariani e Arianna Bergamaschi. In coincidenza della trasmissione della serie è stato pubblicato il libro Non smettere di sognare. Il diario di Giorgia edito da Sperling & Kupfer.
\r\nQui è reperibile in streaming l’anticipazione della fiction, dal sito video.mediaset.it:
http://www.video.mediaset.it/video/fiction/interviste/216332/non-smettere-di-sognare-la-serie.html
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taylor Swift: The End of an Era
Dal successo globale e da record di "The Eras Tour":
Quelli che il cinema su RaiPlay: un viaggio alla scoperta della magia del cinema italiano
Storie, maestri e segreti della cinematografia italiana
In Your Dreams, il film di animazione per famiglie esce in streaming
Disponibile su Netflix
Ballando con le Stelle anticipazioni ottava puntata: sfida a tre per l'eliminazione
In onda su Rai 1
I Tre Moschettieri – Opera Pop, esce l’album con la colonna sonora
Disponibile su tutte le piattaforme digitali
Serie tv legal drama Avvocato Ligas con Luca Argentero dal romanzo di Gianluca Ferraris
In arrivo su Sky
Film comedy Oi vita mia, alloggio in casa di riposo con Pio e Amedeo
Scopri Oi vita mia, il film comedy con Pio, Amedeo, Lino Banfi. Trama, cast, uscita
Film drama Nomad, sette continenti con Leo Woodall e Sana'a Shaik
Scopri Nomad, il film romance con Leo Woodall, Sana'a Shaik. Trama, cast