Fiction Ris Roma 2: la squadra beffata dalla Banda del Lupo
Tv / News - 19 April 2011 21:36
Fiction Ris Roma 2: la squadra beffata dalla Banda del Lupo. Nella fiction ora in onda su Canale 5, seguiamo le vicenda della squadra dei Ris di Roma, guidato dal capitano Lucia Brancato (Euridice Axen).
In Il sesto uomo la bomba che la banda ha lasciato nel covo si rivela una finzione: qui però ci sono i cadaveri degli emulatori, perché Lupo si è vendicato di chi ha usato il suo nome. Intanto il giornalista Terracciano è indagato ufficialmente per favoreggiamento e se la prende con la Brancato. La banda sta progettando un attentato esplosivo, e la squadra fatica a capire dove.
In Per un pugno di monete Orlando e Bianca seguono un delicato caso di violenza sessuale sullo sfondo di un call-center. Intuendo che il prossimo colpo potrebbe riguardare una collezione numismatica di pregio, si recano da un collezionista scoprendo così è in ostaggio della Banda del Lupo. Ma Lucia, Ghiro e Milo da soli non sono in grado di affrontare i malviventi e sono costretti a lasciarli fuggire.
La protagonista Euridice Axen è attorniata da attori credibili pur se ancora omologati nell’interpretazione: ci sono Fabio Troiano (Ghiro), Marco Rossetti (Bartolomeo Dossena), Primo Reggiani (Emiliano Cecchi), Jun Ichikawa (Flavia Ayroldi) e Euridice Axen (Lucia Brancato). La regia è di Francesco Miccichè.
\r\nPer chi volesse vedere il backstage della serie, è disponibile in streaming grazie al servizio Video.mediaset.it al seguente link:
http://www.video.mediaset.it/video/fiction/backstage/215588/ris-roma-2-delitti-imperfetti---il-backstage.html
© Riproduzione riservata