Fiction Un medico in famiglia 7: Lele tra aste, riappacificazioni e solitudine
Fiction Un medico in famiglia 7: Lele tra aste, riappacificazioni e solitudine. Nella fiction ora in onda su Rai Uno, seguiamo la avventure di Lele, medico in balia elle avventure sentimentali dei familiari, lavorative e che lo fanno esulare dalla vita privata.
\r\nIn Chi cerca trova, la trama è quella di Enrica che organizza un’asta di beneficenza per raccogliere fondi per la ricerca di Lele. Intanto Bianca si reca da un avvocato matrimonialista per riuscire a rintracciare Gus, mentre Lele cerca con ogni mezzo di rassicurare la compagna, gelosa dell’atteggiamento intimo che Virginia ostenta con il dottor Martini. L’asta è un successo, grazie alla partecipazione di un vecchio amico di Enrica, il commendator Lanzotti, magnate di una casa farmaceutica che decide di sovvenzionare la ricerca del dottor Martini.
\r\nIn La bufala delle bufale Bianca scopre che Gus è finito in carcere in Thailandia: fugando i timori, l’uomo si presenta poi di persona, rassicurandola sulla piccola disavventura. L’uomo chiede a Bianca di poter incontrare la figlia Inge, che però non intende recuperare il rapporto con il padre.
\r\nMarco insiste nelle avances a Maria, ma la dottoressa è disinteressata. Tracy riceve la visita dei genitori, in dissapore da anni, e la famiglia Martini conosce così il gioioso mondo dei circensi.
\r\nLa fiction, tra molteplici personaggi che pullulano nella vita di Lele, tenta sempre di più la strada della coralità. In cast non a caso è molto numeroso, composto da Giulio Scarpati appunto, ma anche da Margot Sikabony, Francesca Cavallin, Paolo Conticini, Ugo Dighero e Giorgia Surina. La regia è di Elisabetta Marchetti, Raffaele Verzillo e Vincenzo Verdecchi.
\r\nChi volesse vedere la puntata in diretta-streaming, può usufruire del servizio offerto da Rai.Tv al seguente link:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=PublishingBlock-64203784-70f7-4b53-9d21-b14693850195&channel=Rai%2520Uno
La prima puntata è disponile al seguente link:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-128bc0f8-3624-40c1-900d-db9a311663ad.html
Qui è disponibile l’intervista a Giulio Scarpati:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-593e37b1-7ba9-49fb-afda-8f1b86abeb60.html#p=0
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv Gomorra – Le Origini: le anteprime a Roma e a Napoli gratuite per i fan
L'iniziativa di Sky in collaborazione con The Space Cinema
Serie tv superhero The Boys, quando esce la quinta e ultima stagione
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller 56 Days con Dove Cameron in uscita streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Cross stagione 2 con Aldis Hodge: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Steal con Sophie Turner: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film comedy Let's Love, reunion di attori con Josh Hutcherson e Martin Freeman
Scopri Let's Love, il film drama con Martin Freeman, Josh Hutcherson, Malin Akerman: trama, cast
Film crime By Any Means, sicario e collaboratore con Mark Wahlberg e Giancarlo Esposito
Scopri By Any Means, il film thriller con Mark Wahlberg, David Strathairn e Giancarlo Esposito: trama, cast
Film Narnia: The Magician's Nephew, le novità sul sequel
Narnia: The Magician's Nephew, la trama del film