Ballando con le stelle: Giulio Scarpati, un medico in pista
Ballando con le stelle: Giulio Scarpati, un medico in pista. Questa settimana la sfida condotta da Milly Carlucci è aperta tra Christian Panucci e Paolo Rossi: il perdente sarà eliminato, e il vincitore contenderà l’esibizione con Madalina Ghenea. L’ospite di stasera è Lele Martini, alias Giulio Scarpati che in Un medico in famiglia vedremo domani sera sempre su Rai Uno.
\r\nLa Giuria, composta da Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Lamberto Sposini, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni decreta come sempre la performance migliore.
\r\nLa trasmissione, giunta alla settima edizione e con la presenza musicale di Paolo Belli e dalla sua Big Band, è tratta dal format spagnolo, Strictly Come Dancing giunto all’8a edizione: la versione italiana è prodotta dalla Ballandi Entertainment S.p.A. La regia è firmata da Danilo Di Santo.
\r\nChi volesse vedere la puntata di ieri sera in diretta-streaming, può usufruire del servizio offerto da Rai.Tv al seguente link:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=PublishingBlock-64203784-70f7-4b53-9d21-b14693850195&channel=Rai%201#cid=PublishingBlock-64203784-70f7-4b53-9d21-b14693850195
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Muse – The Wow! Signal Europa Tour a Milano: info e prevendita biglietti
Virgin Radio è radio partner ufficiale dei live
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, atteso Alessandro Borghese
In onda su Sky
Bug In The Cake, esce il nuovo singolo di Violet Grohl
Al via il primo tour
Film drama La gioia con Valeria Golino, Saul Nanni e Jasmine Trinca in prima tv
In uscita su Sky
Olivia Rodrigo, esce il nuovo album you seem pretty sad for a girl so in love
Annunciato anche il The Unraveled Tour
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 15 al 20 giugno
In onda su Canale 5
Hokum, il nuovo horror di Damian McCarthy con Adam Scott
Dai produttori di Weapons
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura