Tiziano Ferro e Laura Pausini: Questione di feeling
Daily / News - 08 December 2009 12:27
Tiziano Ferro e Laura Pausini: Questione di feeling - "Quando Tiziano mi ha chiesto di farla con lui ho accettato subito perché mi piace come scrive e il suo modo di essere 'complicato' come persona. È un giovane maturo in cui ho sempre creduto".
Laura Pausini e Tiziano Ferro, accoppiata interessante al debutto stasera nel nuovo show di prima serata di Rai Due: dal teatro Camploy di Verona, Laura e Tiziano non solo propongono i brani più significativi dei loro rispettivi percorsi musicali, ma duettano (Non me lo so spiegare, Vivimi, Questione di feeling, Heal the world) allietandoci con storie inedite e dando il benvenuto a ospiti a sorpresa.
Due e' il nuovo programma musicale che ha come protagonisti due big, appunto, della musica italiana ad ogni puntata: senza alcun intermediario di sorta, due ore di buona musica in compagnia degli artisti, delle loro canzoni e del pubblico presente in studio.
C'è grande aspettativa attorno a questo show (fortemente voluto dal nuovo direttore di Rai Due Massimo Liofredi) annunciato da settimane a tamburo battente: una formula semplice ma accattivante.
Intanto, Tiziano Ferro esprime il suo entusiasmo: "Mi sono molto emozionato a registrare lo show. E anche molto divertito con Laura, grande Pausini! - aggiunge - Era un sogno che avevamo da molto tempo e finalmente si è realizzato e grazie a Raidue che ci ha dato questa possibilità. Mi ha molto divertito anche la sfida di essere contemporaneamente conduttori e attori del programma, ed è vincente la scelta di dare ampio spazio alla musica e alle canzoni". Noi gli crediamo.
DUE, a cura di Gianmarco Mazzi, scritto da Sergio Rubino e Paolo Biamonte. Regia: Gaetano Morbioli. Produzione: F&P; Group.
\r\n\r\n
© Riproduzione riservata