Benigni, Visita A Sorpresa A Francis Ford Coppola Al Torino Ff
Il regista americano ospite del Torino Film Festival riceverà il Gran Premio Torino in occasione dell'anteprima italiana del suo ultimo film Segreti di famiglia, che sarà in uscita nelle sale venerdì 20 novembre distribuito da BIM. Nicoletta Braschi è impegnata in questi giorni a Torino, sul palcoscenico del Carignano, in Tradimenti di Harold Pinter con la regia di Andrea Renzi.
L'imprevisto e inatteso incontro è avvenuto all'Hotel Principi di Piemonte, dove era in corso l'attività stampa del regista americano.
Nell'ambito di Torino Film Festival, domani sera alle 20.00 al Massimo 1, Francis Ford Coppola presenterà The Red Shoes di Michael Powell ed Emeric Pressburger.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film di animazione The Bad Guys 3
In attesa del nuovo film

Serie tv thriller Dept. Q - Sezione casi irrisolti con Matthew Goode stagione 2
In uscita su Netflix

Serie tv drama Rivals stagione 2, Hayley Atwell e Rupert Everett nel cast
In uscita su Disney+

Love is Like, il nuovo album dei Maroon 5
Al via il tour della band

Film crime Switzerland: incontro con la scrittrice, con Alden Ehrenreich e Helen Mirren
Scopri Switzerland, il film drama con Alden Ehrenreich, Helen Mirren. Trama, cast

FIlm drama 1949, viaggio in Germania con Sandra Hüller e Hanns Zischler
Scopri 1949, il film drama con Sandra Hüller, Hanns Zischler. Trama, cast

Film thriller Anniversary, nuora pericolosa con Diane Lane e Phoebe Dynevor
Scopri Anniversary, il film thriller con Diane Lane, Dylan O'Brien, Phoebe Dynevor. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Good Boy, forze malvagie percepite da un cane
Scopri Good Boy, il film horror con Shane Jensen, Larry Fessenden. Trama, cast, trailer, recensioni, uscita