Benigni, Visita A Sorpresa A Francis Ford Coppola Al Torino Ff
Il regista americano ospite del Torino Film Festival riceverà il Gran Premio Torino in occasione dell'anteprima italiana del suo ultimo film Segreti di famiglia, che sarà in uscita nelle sale venerdì 20 novembre distribuito da BIM. Nicoletta Braschi è impegnata in questi giorni a Torino, sul palcoscenico del Carignano, in Tradimenti di Harold Pinter con la regia di Andrea Renzi.
L'imprevisto e inatteso incontro è avvenuto all'Hotel Principi di Piemonte, dove era in corso l'attività stampa del regista americano.
Nell'ambito di Torino Film Festival, domani sera alle 20.00 al Massimo 1, Francis Ford Coppola presenterà The Red Shoes di Michael Powell ed Emeric Pressburger.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Docu-serie horror Nightmares of Nature con la voce narrante di Maya Hawke
In uscita su Netflix

Esce il trailer della serie tv thriller The Iris Affair con Niamh Algar e Tom Hollander
In esclusiva su Sky

Serie tv Wednesday, calo di spettatori per la seconda parte della stagione 2
Disponibile su Netflix

Just Two Girls, esce il video del nuovo singolo dei Wolf Alice
A novembre in concerto a Milano

Film crime The Leader, suicidio di massa con Vera Fermiga e Tim Blake Nelson
Scopri The Leader, il film thriller con Vera Fermiga, Tim Blake Nelson. Trama, cast, uscita

Film comedy Maintenance Required, officina di donne con Madelaine Petsch e Katy O'Brian
Scopri Maintenance Required, il film romance con Madelaine Petsch, Katy O'Brian, Jacob Scipio. Trama, cast, uscita

Film drama Song Sung Blue, le canzoni di Neil Diamond con Hugh Jackman e Kate Hudson
Scopri Song Sung Blue, il film musical con Hugh Jackman, Kate Hudson, Jim Belushi. Trama, cast, trailer, uscita

Serie tv action Last Samurai Standing, trailer e uscita streaming
In uscita su Netflix