Film, Anno Uno. Risate Agli Esordi Della Nascita Del Mondo
Jack Black torna al cinema con il film Anno Uno, commedia diretta da Harold Ramis e ambientata nel primo anno dopo la nascita del mondo.
I protagonisti sono costretti ad viaggiare attraverso il mondo antico. Zed è ipotetico cacciatore ma in verità sbaglia solo bersaglio; Oh, timido amico come lui ha scarsa fortuna con le ragazze. Zed, frustrato mangia una mela staccata dall'albero proibito. Sono costretti a lasciare la tribù, inseguiti dal più temibile dei guerrieri, si mettono in marcia e dopo un lungo percorso incontrano Caino e Abele. Assistono all'omicidio fraterno, ad Abramo che sta per sacrificare Isacco, giungeranno Sodoma avendo ormai al seguito anche Caino.
Ripercorriamo quindi la linea comica di 3ciento - Chi l'ha duro... la vince! (2008), dove in Grecia nel 480 A.C. il re spartano Leonida rifiuta di annettere Sparta al già immenso impero persiano: tra sketch dove emerge il Milionario o battaglie di hip-hop e gare di break dance.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv I delitti del BarLume, ultimo episodio La danza dello squalo in prima tv
In uscita su Sky
Serie tv thriller Imperfect Women con Elisabeth Moss e Kerry Washington
In uscita su Apple TV
Film André Is an Idiot, ironizzare sulla morte
Scopri André Is an Idiot, il film documentario con André Ricciardi: trama, cast, trailer, recensioni, uscita
Serie tv Drops of God stagione 2 in uscita streaming
In uscita su Apple TV
Film drama Rose’s Baby: ex coniugi con Antonio Banderas e Eva Birthistle
Scopri Rose’s Baby, il film romance con Antonio Banderas, Forest Whitaker e Richard E. Grant: trama, cast
Film thriller The Housemaid 2, le novità sul sequel con Sydney Sweeney
Scopri The Housemaid, il film thriller con Sydney Sweeney, Brandon Sklenar, Amanda Seyfried. Trama, cast, trailer uscit
Serie tv Monarch: Legacy of Monsters stagione 2 anticipazioni
In uscita su Apple TV
Docu-serie su Andre Agassi in streaming, le anticipazioni
Prossimamente su Apple TV