Live Chat, Ossia Justin.Tv. Grande Fratello Per Tutti
Daily / News - 06 November 2009 16:15
Live chat, ossia Justin.tv.
Ormai non basta più realizzare video e caricarli su Youtube: come era successo per il videofonino, basta ora collegare videocamera o webcam al pc, collegarsi a justin.tv e verrete catapultati nel mondo dell\'etere... scusate, della rete.
Il territorio è simile, basta infatti un sito come Justin per concedervi quei 5 minuti (anche più) di celebrità che Andy Warhol consigliava.
Si spazia in diversi settori: Producers (Xbox e Lifecasting), Social (Social e Lifecasting), Entertainment (Music e Series), Gaming (Shooters e Playstation), Sports (Racing e Wrestling),
News & Events (International e Local), Animals (Dogs e Birds), Science & Tech (Science e Tech),
Educational (Non-profit o Lectures), More (Food o Travel).
Ora ad esempio, in The TexasWhiteLabs Puppy Channel ci scroogno dei cani dormire. Niente di più interessante.
Justin.tv ospita anche i video registrati, quindi funge da archivio (come in definitiva Youtube). Il
Il Grande Fratello di George Orwell ancora perdura, passando dalla fiction alla tv al web. Big Brother è un personaggio immaginario creato da dallo scrittore nel 1984: è dittatore dello stato totalitario chiamato Oceania, ciascun individuo è tenuto sempre sotto controllo dalle autorità.
Justin.tv è stata fondata nell\'ottobre 2006, ed è una delle più grandi community online per video live. Ogni mese riceve quasi 41 milioni di visite uniche, e ospita circa 500000 canali di broadcasting live video. È realizzata da un team del MIT- Massachusetts Institute of Technology e da studenti di Yale. Contiene circa 177 Gbps di video, l\'equivalerne di 16,946 DVD per ora.
© Riproduzione riservata
Speciale Grande Fratello
Grande Fratello: interviste, news, gallery, immagini del cast, protagonisti e approfondimenti sullo show su Canale 5.Leggi tutto