"Stranger Things 2", Ross Duffer annuncia minacce per i protagonisti e una vendetta per Barb
Tv / News - 15 October 2017 08:00
"Stranger Things 2" tornerà il 27 ottobre e, secondo il co-creatore Ross Duffer, ci saranno terribili minacce per i protagonisti e un ritmo più cinematografico. L'attrice Natal
"Stranger Things 2" debutterà sugli schermi il 27 ottobre e nei mesi scorsi molti membri del cast si sono sbilanciati con dichiarazioni su cosa accadrà nella nuova stagione, mettendo i fan in agitazione. Natalia Dyer non ha fatto eccezione andando a mettere il dito su una ferita ancora aperta, quella della morte di Barb, uccisa dal demogorgone mentre l'amica del cuore Nancy si intratteneva in intimità con il fidanzato Steve. In molti hanno protestato per la dipartita violenta e brutale della giovane, chiedendo un ritorno del personaggio o quantomeno una sorta di vendetta non meglio specificata.
In un'intervista a "The Wrap", lo stesso Duffer ha anticipato che la nuova stagione conterrà gravi minacce per i protagonisti, come del resto si era già intuito nel trailer dove si intravede un mostruoso essere tentacolato. Inoltre, a differenza della prima stagione dove la sparizione di un bambino nei primi minuti ha sconvolto permanentemente tutti i personaggi, ci sarà un maggiore equilibrio fra momenti di azione e di relativa calma e il ritmo degli episodi sarà più cinematografico.
Natalia Dyer, ventenne di Nashville, ha esordito nel 2009 interpretando Clarissa Granger in "Hannah Montana: The Movie", prima di recitare in "The Greening of Whitney Brown" e in "I Believe in Unicorns". Divenuta famosa grazie a "Stranger Things", attualmente è impegnata nelle riprese di "Mountain Rest".
© Riproduzione riservata