Ocean’s 8, intervista all’attrice del film Gemma Forbes
Ocean’s 8 è il film con Sandra Bullock che sta avendo successo negli Stati Uniti
Ocean’s 8 è il film di Gary Ross che ha avuto successo negli Stati Uniti, incassando finora 244.6 milioni di dollari. In Italia esce il 26 luglio.
La storia è quella di Debbie Ocean (Sandra Bullock), sorella di Danny Ocean (George Clooney, che qui è produttore del film), che tenta di concludere una rapina di difficile realizzazione: ovvero quella all'annuale MetGala di New York. La squadra che deve riunire è formata a Lou (Cate Blanchett), Rose (Helena Bonham Carter), Daphne Kluger (Anne Hathaway), Palla Nove, Tammy (Sarah Paulson), Amita (Mindy Kaling) e Constance (Awkwafina). Rihanna ha il ruolo di panni di Nine Ball, una hacker.
Mauxa ha intervistato una delle attrici del film, Gemma Forbes.
Puoi rocntarci il tuo ruolo in Ocean’s 8?
Interpreto Mrs. Randall, un personaggio molto simpatico. È stato molto divertente e stimolante essere in un gruppo di donne così talentuoso. Mi sentivo onorata di farne parte. Sandra Bullock era così amichevole e gentile con tutti sul set.
Infatti il cast è veramente composito, da Cate Blanchett ad Anne Hathaway, Sarah Paulson, Rihanna. Il regista Gary Ross come riusciva a gestire tutto ciò?
Io ho lavorato con Sandra Bullock. Devo dire che Gary ha dato un supporto continuo e positivo. Tutti si sono divertiti molto a girare.
Il film è sia action che comedy. Ami questo genere di contaminazioni?
Sì, amo le commedie! Soprattutto quando hanno tutti attori simili sul set.
Sei scozzese e vivi a New York. Cosa ti manca di più della Scozia?
Sono nata e cresciuta in Scozia, anche se ora vivo a New York. La Scozia sarà sempre la mia 'casa'. Mi mancano la mia famiglia e i nostri cani e, naturalmente, le battute scozzesi! Mi assicuro di tornare il più possibile.
Qual è la tua giornata tipo a New York?
Ogni giorno può essere davvero molto diverso, il mio programma è in continua evoluzione. Ma cerco sempre di fare yoga o qualche tipo di attività fisica per aiutarmi a rimanere sana di mente. Quando sono a New York di solito sono in giro per la città per gli appuntamenti.
Cosa non manca mai nel tuo frigorifero?
Una bottiglia di vino bianco secco e croccante non manca mai nel mio frigo.
Qual è il tuo libro preferito?
Uno dei miei libri preferiti è di Don Miguel Luis, intitolato The Four Agreements, basato sull'antica saggezza tolteca. L'ho letto durante un periodo difficile e ho trovato che ha cambiato la mia vita. Lo adoro perché è un libro che può essere compreso e ispirare a tutte le età.
E il tuo prossimo progetto?
Non sono sicura di cosa succederà, ma spero che qualcosa di divertente arrivi. Mi piacerebbe fare una pièce d'epoca, sono affascinata dalla storia
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Greenland 2 - Migration, Intervista a Morena Baccarin
Le dichiarazioni di Morena Baccarin
Palestine 36, Intervista a Yahya Mahayni
Nel cast di Zero A.D.
Intervista con la scrittrice Clara Sánchez
Scopri l'intervista a Clara Sánchez: libri, trama
Intervista a Rodrigo Luzzi: da Fallout a FBI: Most Wanted
We Bury the Dead, intervista a Deanna Cooney
“We Bury the Dead esplora cosa accade quando i sistemi falliscono…”
The Testament of Ann Lee, intervista a Lewis Pullman
Le dichiarazioni di Lewis Pullman
The Testament of Ann Lee, intervista a Thomasin McKenzie
Le dichiarazioni di Thomasin McKenzie
The Testament of Ann Lee, intervista a Mona Fastvold
Le dichiarazioni di Mona Fastvold


