Le dichiarazioni per The Strangers: Chapter 2 alla Premiere di Los Angeles
Ema Horvath , Madelaine Petsch e Froy Gutierrez

Intervista a Ema Horvath
Oh, insomma, hai visto il primo? È—è meraviglioso. Tipo, uno dei film horror più inquietanti mai realizzati, così semplice e avvincente, sì. Ed è molto facile dire di sì a qualcosa del genere. Posso dire che è una ragazza affidabile. Puoi sempre contare su Shelly per sapere il programma delle cameriere, quali cibi abbiamo finito, chi ha un'allergia ai latticini. Penso che in particolare Madelaine abbia proprio un'intensità dietro gli occhi e, specialmente in questo film, lei inizia a reagire. Sai, non è una vittima facile. E, ehm, sì, penso che sia questo che la rende davvero interessante da guardare nel secondo capitolo. Lui è molto rilassato, cosa che penso, quando cercavamo di fare tutto in 10 settimane, um, a volte può insinuarsi sul set e insinuarsi nella performance, e, um, io non mi sento mai stressata quando sono su un set di Renny Harlin. Ti senti come se avessi tutto il tempo del mondo. Um, questa volta è più gatto e topo. Il primo è una specie di imboscata, mi sembra, e una vera lotta, e questo è più, sì, c'è più tira e molla tra vittima e inseguitori. Qualcosa di fresco, sai? Voglio dire, non credo che nessuno che sia un fan del primo film e di questo, sai, il secondo che è stato fatto, um, sarà entusiasta di vedere, sai, un'altra come aggiunta al canone, sai, perché è qui che ci allontaniamo davvero dalla classica invasione domestica.
Intervista a Madelaine Petsch
Sì, quindi all'inizio del Capitolo 2 si riprende esattamente dove il Capitolo 1 si è interrotto. Maya ha appena subito una perdita emotiva del suo ragazzo, è stata appena accoltellata all'addome e sta affrontando un eccesso di sentimenti ed emozioni. E molto rapidamente, inizi a vederla accettare la sfida di diventare una survivalista e dover scegliere tra la sua umanità e ciò che la rende se stessa e la sopravvivenza. E io e tu in un certo senso potrai osservarlo in tempo reale nel Film 2, per arrivare dove dobbiamo arrivare per il Film 3. Ho avuto due settimane prima di iniziare le riprese, quindi non ho avuto pratica. Ho dovuto solo tuffarmi. Ma onestamente, penso che forse sia stato preferibile. Girare tre film contemporaneamente, onestamente, dato che sono stata in una serie TV per così tanto tempo, è stato come un campo di addestramento per cose del genere, quindi sono molto grata di aver fatto Riverdale. Era come diceva sempre Charles, era come la sua Juilliard e lo sento davvero. Ed è stato bello girare tre film contemporaneamente perché significava che c'era abbastanza in gioco e abbastanza eccitazione e voglia di far continuare il franchise. È davvero insolito per un attore sapere che otterrà tre film in un colpo solo. Um, quindi sono grata perché continuo ad avere uscite ogni anno. È fantastico. Sono stata estremamente fortunata con questo cast. Non so nemmeno da dove cominciare. Voglio dire, le persone che interpretano Spaventapasseri, Pin-Up e Dollface sono così uniche e hanno portato la loro personalità nel ruolo. Soprattutto con una maschera, non riesco nemmeno a immaginare quanto sia stato difficile. Erano così dedicati e così nel personaggio. Hanno mantenuto la tensione anche tra una scena e l'altra e tra un ciak e l'altro. Um, Froy è brillante. Sono stata così fortunata con Froy. Ah, non potrei essere più fortunata. Il Capitolo 2 è un film di The Strangers che non hai assolutamente mai visto in tutta la tua vita. È il mio film di unica sopravvissuta. Um, ed è diverso perché non l'hai mai visto. Non so nemmeno come descriverlo. È, è solo un film di The Strangers che non hai mai, mai, mai visto e te lo posso promettere. Beh, sono una grande fan della stagione spettrale. Anche se non fossi in questo film, sarei la prima persona in sala. È spaventoso, è divertente, sembra ancora un film popcorn, ma è davvero, davvero terrificante. È un film davvero spaventoso e sei davvero immerso nel mondo. Abbiamo dedicato così tanto tempo al sound design. Ti spaventerà sotto tutti gli aspetti: visivo, audio, fisico, um, quindi è probabilmente per questo che direi che dovrebbero andare.
Intervista a Froy Gutierrez
Ancora non ho visto il film, quindi non so. Ci vado un po' alla cieca, ma ho letto la sceneggiatura. E penso solo, questo viaggio straziante, straziante che è quasi come un labirinto, um, l'ambientazione diventa davvero un personaggio di spicco, sai? Voglio dire, Madelaine è brillante. È, è un'incredibile scream queen, un talento incredibile. Non solo, ma è stata una produttrice in tutti e tre i film, e quindi ci aiutava ad assicurarci di rispettare le nostre giornate e ci aiutava con il marketing e semplicemente a spingere tutto là fuori. Quindi, la rispetto molto ed è una grande leader. Oh mio Dio, oh mio Dio. Voglio dire, perché, perché non dovrebbe essere il regista perfetto? È, uh, è una leggenda dell'azione e sa esattamente come mantenere quella tensione e sa, sa come costruire un'inquadratura davvero interessante. Um, come la, in Strangers Chapter 1, la scena delle assi del pavimento dove partiva dal vespaio e saliva fino alla casa, quello era un intero set che hanno costruito e, sì, lui è semplicemente, è semplicemente eccellente. Lo adoro. Penso, penso che questo sia davvero emozionante. Cioè, penso che ci sia molto, se mi sto ricordando tutto correttamente, sono sono abbastanza sicuro, sono abbastanza sicuro che sia davvero, davvero intenso e in qualche modo inaspettato. Tipo un sacco di cose che non ti aspetteresti. Voglio dire, ascolta, questa è la, la magia del cinema è che possiamo in qualche modo condividerla insieme e, specialmente con l'horror, dove è come, sai, non sai come reagirà il pubblico se se ride in una parte che li mette a disagio. Se, uh, tutti urlano contemporaneamente e avere quel tipo di sensazione di comunità è davvero importante.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv Chicago Fire, intervista a Taylor Kinney e Joe Minoso
Scopri Chicago Fire, la serie tv con Jesse Spencer, Taylor Kinney, Monica Raymund

Intervista con l'attore Pekka Strang
Interprete di Il libro dell'estate

All of You, la Premiere e le Dichiarazioni delle Star - Intervista
Imogen Poots e Brett Goldstein

Film thriller The Lost Bus, intervista all’attore Matthew McConaughey
Scopri The Lost Bus, il film drama con Matthew McConaughey e America Ferrera. Trama, cast, uscita

Springsteen: Deliver Me From Nowhere - Le Voci del Cast
Dichiarazioni degli attori principali

Film sci-fi Tron: Ares, intervista all'attore Jared Leto
Scopri Tron: Ares, il film action con Jared Leto, Jeff Bridges, Gillian Anderson. Trama, cast, trailer, uscita

Film Gabby's Dollhouse: The Movie, intervista a Gloria Estefan
Scopri Gabby's Dollhouse: The Movie, il film fantasy con Kristen Wiig, Gloria Estefan. Trama, cast, trailer, uscita

Film sci-fi Tron: Ares, intervista a Gillian Anderson e Evan Peters
Scopri Tron: Ares, il film action con Jared Leto, Jeff Bridges, Gillian Anderson. Trama, cast, trailer, uscita