Intervista all’attore della serie tv ‘The Blacklist’ Max Talisman
The Blacklist è la serie tv in onda sulla NBC, Fox Crime e Rai 2.
L’attore, cantante e scrittore Max Talisman farà il suo debutto alla regia nella sua commedia romantica, Things Like This. Il film è interpretato da Charlie Tahan (Ozark su Netflix), Eric Roberts (The Dark Knight) e Miles Tagtmeyer (Disney Descendants), e racconta la storia di due ragazzi che si innamorano ma che iniziano a mettere in discussione il loro futuro.
Cresciuto a Washington DC, all'inizio del suo ultimo anno di liceo si è trasferito a New York per seguire la sua passione per il teatro. Si è unito alla Broadway Artists Alliance, un'accademia di formazione professionale per giovani artisti di musical. Sì è poi spostato a Hollywood, lavorando al film Super Dark Times (su The Orchard), Search Party della TBS e The Blacklist della NBC.
Farai il tuo debutto nella sceneggiatura e regia di Things Like Thike Thike This. Quale è stata la difficoltà maggiore nell’organizzare la produzione del film?
Mentre scrivevo la sceneggiatura sentivo che non stavo facendo abbastanza, che c'era sempre qualcosa in più che poteva essere aggiunto, o cambiato, o modificato. Poi, durante il casting siamo stati molto fortunati, e abbiamo messo insieme un gruppo spettacolare di attori, tra cui, il candidato all'Oscar Eric Roberts, il candidato alla Primetime Emmy Miles Tagtmeyer e Charlie Tahan. Siamo ancora in fase di casting per qualche altro ruolo, con alcune persone molto carismatiche, quindi non vedo l'ora di annunciarlo a breve! Immaginano sempre i personaggi in un certo modo, ed è molto difficile consegnarli a qualcuno. Per fortuna, i miei personaggi sono in mani assolutamente incredibili, ma la trepidazione prima di trovare questo cast è stata profonda, e sono molto grato ai tutti i collaboratori.
1 di 3
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Intervista a Richard Gadd, ospite all'IGS Festival 2026
A Riccione per presentare la sua nuova serie tv Half Man
Intervista a Davide Boreanaz ospite all'IGS Festival 2026
Red Carpet e incontro con il pubblico all'arena di Piazzale Ceccarini
Intervista a Richard Gadd
Richard Gadd ha partecipato all'Italian Global Series
Intervista a Natasha Lyonne
Natasha Lyonne ha partecipato all'Italian Global Series di Riccione
Intervista a David Boreanaz: da Buffy l'ammazzavampiri a Angel, Bones e SEAL Team
David Boreanaz da Buffy l'ammazzavampiri a Angel, Bones e SEAL Team, ripercorre la sua carriera
60 anni di Star Trek: intervista a Celia Rose, Jeri Ryan, Rebecca Romijn, Anson Mount
Star Trek: Strange New Worlds stagione 4 il primo episodio in anteprima al Palariccione. La stagione 4 il 23 lugllio
Intervista a David W. Zucker e Nicholas Meyer, l'evoluzione della serialità internazionale
David W. Zucker e Nicholas Meyer: l'evoluzione della serialità tra scrittura, produzione, world buildingll
Intervista Robert Powell 50 anni di Gesù di Nazareth: l'attore incontra il pubblico
Il cinema Fulgor di Rimini ha ospitato l'evento


