Intervista all'attrice Ashly Burch, nella serie tv Mythic Quest
Scopri l’intervista all'attrice e sceneggiatrice di Mythic Quest, Ashly Burch e Megan Ganz. Trama, cast
Mythic Quest è la serie tv che va in streaming su Apple Tv+, e giunta alla quarta stagione. La trama segue i dipendenti di uno studio di sviluppo di videogiochi che lavora a Mythic Quest, un popolare MMORPG creato dal direttore creativo dello studio Ian Grimm. Nel cast ci sono Rob McElhenney, Ashly Burch, Jessie Ennis, Imani Hakim, David Hornsby e Charlotte Nicdao. Megan Ganz è il la sceneggiatrice e produttore esecutivo.
Qual è uno dei momenti preferiti nell'ideare i dialoghi per i personaggi?
Megan: Adoro entrare nella testa di qualcuno e provare a pensare a come direbbero le cose. Naturalmente, tutti si sentono un po’ più vicini a certi personaggi in termini di affinità. Come ad esempio una battuta di Poppy in cui dice che vuole avere più equilibrio tra lavoro e vita privata. Perché ero proprio così, sembra proprio che sia io (ride). Cioè, è proprio: lavoro-lavoro-vita. A volte giungono davvero facili. Adoro scrivere per David. Penso che tu possa semplicemente inserire un milione di battute e piccole svolte, e lui le azzecca sempre.
Ashly: Penso che mi piaccia scrivere per Brad e Dana. Poiché conosco Imani, sento che ci sono cose che posso inserire in cui dico "sarà divertente farlo". E Brad, voglio dire, Danny (Pudi) è così divertente. Ed è, sai, in realtà, sento che una delle mie versioni preferite di Brad in questa stagione è quella che abbiamo visto nell'episodio di John. Che è quello in cui praticamente è nostro padre. Sento che ha trovato un punto di vista così divertente su di lui. Inoltre, una delle cose che preferisco del modo in cui scriviamo i dialoghi è che David (Brittlesbee) a volte idea i dialoghi per se stesso. E di solito sono pezzi davvero grandi, e poi deve memorizzarli. Quindi è come se stesse fregando il futuro David. Il che è tipico del carattere di David. E poi siamo sul set e penso che questo l'hai scritto tu.
Quali sono i vantaggi più grandi derivanti dal lavorare essenzialmente con un cast corale e per un bel po’ di tempo con loro?
Ashly: La mia più grande conclusione personale è quanto sia interessante per me il modo in cui i personaggi si evolvono una volta che conosci un po' di più gli attori che li interpretano. Jo non esisteva prima che Jessie Ennis facesse il provino per questo show. Abbiamo letto la sua energia nella stanza e ci siamo chiesti, cos'è questo? Come possiamo inserirlo nello spettacolo? Come può essere un personaggio? Quindi, Jo è stato letteralmente scritto per Jessie, è diventata Jessie. E poi ci sono altre cose, sai, Dana e Rachel si sono evolute nel tempo.
Schede
Una parola per descrivere la stagione.
Megan: Sperimentale. Sperimentale. Sento che facciamo molte cose sperimentali.
Ashly: Personalmente è la mia stagione preferita. Quindi, immagino direi preferita.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
How to Make a Killing: Intervista a Stevel Marc
How to Make a Killing will be released in theaters on February 20, 2026.
Send Help, intervista a Rachel McAdams
Le dichiarazioni di Rachel McAdams
Ponies, intervista a Emilia Clarke
Le dichiarazioni di Emilia Clarke
The Strangers: Capitolo 3 – Intervista a Madelaine Petsch
Le dichiarazioni di Madelaine Petsch
Serie tv Tell Me Lies, intervista a Spencer House e Branden Cook
Scopri la serie tv Tell Me Lies, con Jackson White, Tom Ellis, Branden Cook. Trama, cast
28 anni dopo: The Bone Temple, Intervista a Sam Locke
Una saga destinata a proseguire
Greenland 2 - Migration, Intervista a Morena Baccarin
Le dichiarazioni di Morena Baccarin
Palestine 36, Intervista a Yahya Mahayni
Nel cast di Zero A.D.
