Matrimonio a tutti i costi: intervista a Michelle Carpente
Attesa alla seconda stagione di Matrimonio a tutti i costi
Dal ruolo di Diletta, in “Scusa ma ti chiamo amore” e “Scusa ma ti voglio sposare”, all’esperienza nel mondo del Wedding, cosa è più impegnativo, recitare un ruolo o condurre un Matrimonio a tutti i costi?
AAHAHA bella domanda. Fare l'attore è molto complesso, non si percepisce il lavoro di preparazione che esiste dietro ad una semplice battuta o non battuta. Organizzare un matrimonio a tutti i costi è altrettanto complesso ma più semplice di un matrimonio normale in quanto le coppie che partecipano sono meno esigenti.Può raccontare un aneddoto della prima stagione che l’ha particolarmente colpita o emozionata, legato a lei o ai partecipanti?
Nella prima stagione sono successe diverse cose divertenti. La torta si è distrutta totalmente a causa dell'eccessivo caldo che quel giorno aveva fatto, in maniera del tutto inaspettata visto che fino al giorno prima eravamo con il cappotto.Poi abbiamo avuto un problema tecnico perché le nostre fioriste sono rimaste bloccate in ascensore nel momento del taglio della torta, in cui io avevo bisogno di loro per l'allestimento del tavolo. Invece della loro manovalanza si sono presentati i vigili del fuoco...Ma anche quest'anno ne sono accadute...Cosa possono o devono aspettarsi gli appassionati di Matrimonio a tutti i costi nella seconda stagione?
Quest'anno, più dell'anno scorso avremo molte situazioni ancora più originali di quelle passate. Dalla location alla tipologia di ricevimento alle bomboniere, ci siamo molto sbizzarriti!Matrimonio a tutti costi si compone di quattro puntate in onda ogni sabato su Real Time, dal 24 febbraio. La sfida prevede un budget limitato per realizzare il sogno di sposarsi, quali sono le difficoltà maggiori che possono riscontrarsi quando si organizza l’evento di una vita con poco a disposizione?
La cosa peggiore è vedere le coppie che hanno determinate aspettative rispetto alla loro idea di matrimonio e queste aspettative non coincidono con le loro possibilità. Quando poi fai capire loro che i costi sono altri, vedi proprio il dispiacere nei loro occhi. Quindi sono poi molto motivata a trovare delle soluzioni per renderli felici.© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Frank E. Flowers sul film The Bluff: intervista esclusiva e dietro le quinte
Scopri The Bluff, il film drama con Priyanka Chopra, Karl Urban, Ismael Cruz Cordova. Plot, cast, intervista
Reminders of Him, intervista a Hilary Jardine
Reminders of Him uscirà il 13 marzo 2026
Filming Italy Los Angeles 2026: intervista a Franco Nero
Scopri l'intervista a Franco Nero
Filming Italy Los Angeles 2026 - intervista a Fausto Leali
Filming Italy Los Angeles si tiene dal 10 al 14 febbraio
Intervista allo scrittore Morgan Housel
The Art of Spending Money è il libro di Morgan Housel
Return to Silent Hill, Intervista a Eve Macklin
In His Wake, intervista a Chad Zunker
"I segreti di famiglia sono il fulcro del mio nuovo romanzo"
Filming Italy Los Angeles: incontro con gli ospiti Paolo Genovese, Franco Nero, Anna Ferzetti
Scopri Filming Italy Los Angeles 2026, con Paolo Genovese, Franco Nero, Anna Ferzetti
