Intervista a Marco Grazzini della serie tv Virgin River
Interprete del ruolo di Mike Valenzuela

Chi è Marco Grazzini? Si rivede nel ruolo di Mike Valenzuela interpretato in Virgin River, nel rapporto romantico con il personaggio di Brie Sheridan interpretato da Zibby Allen?
Spero che i miei amici e la mia famiglia dicano che sono una persona di buon cuore, spiritosa e coscienziosa. Sono un po' ossessivo e amo il senso dell'umorismo, sono sempre a caccia di risate. Sì, vedo un po' di me stesso nella relazione con Brie, gli autori sono stati così gentili da rispecchiare alcune delle dinamiche e della facilità che già esistevano tra me e Zibby, dato che eravamo buone amiche prima della serie.Se dovesse spiegare il successo di Virgin River, da dove comincerebbe? Nella trama si scoprono misteri, passioni, piccoli e grandi dilemmi della vita in una comunità lontana distante dalla città, cosa l’ha più colpita?
Credo che Virgin River abbia successo perché è sempre guidata dal cuore. La natura di piccola città dello show risuona con noi a un livello primordiale, perché tutti noi desideriamo sentirci in comunità. Mel e Jack, Preacher, Doc, Brie - tutti - si sentono amici e familiari per il pubblico. Personalmente, ciò che mi ha colpito di più è la relatività di ogni personaggio.Dal suo ingresso nel cast della seconda stagione Mike è diventato uno de protagonisti della trama, cosa può può anticipare ai fan per la sesta stagione?
Spero che riusciremo a esplorare meglio la relazione tra Mike e Brie: non vedo l'ora di vederli evolvere. Potrebbero essere sulla strada per una vita molto felice insieme. E speriamo che Brady non distragga Brie mentre Mike risolve il crimine. Speriamo.C’è un personaggio a lei famigliare, che vorrebbe interpretare o che avrebbe voluto interpretare in Virgin River tra quelli creati dall’autrice dei romanzi Robyn Carr?
Charmaine. È un personaggio così stravagante, divertente e stimolante, ma sicuramente non riuscirei a fare la metà del lavoro che fa Lauren Hammersley. Se potessi scegliere un altro personaggio da interpretare a Virgin River, sarebbe Charmaine. Penso che sia stato un ruolo molto divertente, e immagino che sia un ruolo molto divertente da interpretare. Lauren Hammersley fa un lavoro fenomenale nel dare vita a quel personaggio. Sono sempre attratto dai personaggi delle sceneggiature pieni di vita e che contengono elementi comiciCosa ha in programma Marco Grazzini attore?
È appena uscito un film intitolato "La sfortuna di Betty in amore". È stato un progetto molto divertente da girare ed è esilarante. Guardatelo se potete! Tra poco inizieremo le riprese della sesta stagione di Virgin River, quindi sono in palestra per rimettermi in forma dopo il buffet delle feste natalizie! È passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho interpretato Mike, quindi dovrò rinfrescarmi un po' la memoria. Non vedo l'ora! È passato troppo tempo.© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Intervista all'attrice Dora Romano
Scopri l'intervista a Dora Romano, in concorso alla Mostra del cinema di Venezia

Intervista. Dan Cade, interprete di The Wizard of the Kremlin
The Wizard of the Kremlin sarà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia

Luyanda Unati Lewis-Nyawo, intervista
Dalla serie Mercoledì a Back in Action con Cameron Diaz

Intervista a Ascanio Celestini
Ascanio Celestini, dal nuovo libro agli spettatori teatrali

The Naked Gun film, Liam Neeson intervista - video
The Naked Gun film, Liam Neeson intervista - video

The Naked Gun Pamela Anderson intervista - video
The Naked Gun Pamela Anderson intervista - video

Pedro Pascal intervista Fantastic 4 First Steps premiere - video

Vanessa Kirby intervista Fantastic 4 First Steps premiere - video