Speciale Milano Fashion Week

Intervista a Maika Monroe e Riki Lindhome- La Mano Che Culla

Le dichiarazioni del cast

Intervista a  Maika Monroe e Riki Lindhome- La Mano Che Culla

Maika Monroe

Abbiamo lavorato tutti così tanto, ed è semplicemente, è fantastico vedere tutti, cioè non non, sapete non vedevo Michelle, um, da così tanto, e poter festeggiare tutti insieme. È, è davvero speciale.




Entrambi i ruoli, c'era così tanta profondità in loro, e penso sia questo che, solo come membro del pubblico, credo che lo renda molto più interessante perché non sai necessariamente per chi fare il tifo. Um, penso che tu possa provare empatia per entrambi i personaggi e um, penso che sia stato davvero questo che, inizialmente, mi ha attratto così tanto alla sceneggiatura, perché credo davvero che ci fosse tutto questo.




È molto facile immedesimarsi. Sento che tantissime persone, sai, tu tu tu guardi qualcuno e pensi di fidarti, o che si presenti in un certo modo, e poi um, man mano che inizi a conoscerlo, beh, non è sempre come sembra.


Riki Lindhome

Siamo nel lotto Disney, a festeggiare la première di Hand That Rocks the Cradle (La mano che culla la culla). Sono così emozionata. Non l'ho ancora visto. Non vedo l'ora di vederlo. È così spaventoso a livello psicologico avere qualcuno nella tua casa che si rivolta contro di te, o nella tua vita, qualcuno che è radicato nella tua vita che si rivolta contro di te. Penso che tutti ci chiediamo se possa succedere, no? Quindi è come il film più spaventoso da guardare.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti