Beautiful, intervista all’attrice della soap opera Patrika Darbo
Tv / Intervista - 07 May 2018 10:00
The Bold and the Beautiful è la soap opera più seguit
Patrika Darbo è una delle protagoniste della soap opera Beautiful (The Bold and the Beautiful), nel ruolo della nonna arrivista della giovane stilista Sally Spectra. La serie è la più seguita al mondo, distribuita in 100 paesi e con punte di 500 milioni di spettatori annui.
Mauxa l’ha intervistata: Patrika Darbo ha lavorato anche con Clint Eastwood, e nel 2016 ha vinto un Emmy Award per il ruolo di protagonista nella serie breve (ogni episodio dura 7 minuti) Acting Dead, dark comedy sul mondo degli zombi di Hollywood. Tra le altre serie cui ha lavorato ci sono Genitori in blue jeans, Il tempo della nostra vita, The Bay (continua a leggere).
D. Hai lavorato a "Mezzanotte nel giardino del bene e del male", diretto da Clint Eastwood e interpretato da Kevin Spacey. Come reputi la furia dei media nei confronti dell’attore dopo lo scandalo in cui è stato coinvolto?
Patrika Darbo. Clint Eastwood mi ha assunto per il film dopo aver fatto insieme In The Line Of Fire (Nel centro de mirino, 1993). Non ho lavorato personalmente con Kevin, sono entrata in aula durante la scena del processo ai personaggi. È un peccato che il tipo di comportamento di Spacey sia andato avanti così a lungo e che le persone non siano state credute o evitate, se avessero parlato. Il cambiamento lo ritengo buono e speriamo che questo metta fine a comportamenti inappropriati. Voglio credere che non sia solo una moda passeggera, ma significa che il vero mutamento è qui (continua a leggere).
© Riproduzione riservata
Speciale Beautiful
Beautiful: interviste, news, recensioni, gallery, immagini del cast, protagonisti e approfondimenti sulla soap opera.Leggi tutto