Suor Cristina, strega il coach J-Ax ed è fiore all'occhiello di The Voice
Dalla Star Rose Academy al convento, fino al palco di "The Voice of Italy". "Le strade del Signore sono infinite" sembra dirci l'esperienza artistica di Suor Cristina Scuccia, che
Suor Cristina. Nella sua ventura performance a “The Voice of Italy”, che la vedrà sul palcoscenico mercoledì 16 aprile oppure esattamente una settimana dopo, il 23, la religiosa Suor Cristina, acclamata concorrente di uno dei talent show più amati dagli italiani, canterà il brano “Girl Just want to have fun” dell'artista USA Cyndi Lauper. Ma intanto ha già spopolato grazie all'entusiasmo ed alla gioia che trapelano dalla sua tonaca.
\r\nDesiderio di Gesù. Certo appare insolito che una donna consacrata al Signore partecipi ad una trasmissione televisiva fatta d'intensa musica e speciali emozioni. Mentre il pubblico è fortemente attratto da simile originalità, c'è chi accusa la monaca di essere un fenomeno confezionato a tavolino. Ma Suor Cristina replica che lei canta per desiderio di Gesù.
\r\nFiore all'occhiello. Una “chiamata” alle sette note quella di Suor Cristina che genera applausi, sorrisi e grande tifo. Prima di essere fiore all'occhiello di “The Voice of Italy”, ha felicemente calcato le scene della Star Rose Accademy. Insomma, è una che lo spettacolo ce l'ha nel sangue. Almeno quanto la fede. E purché la volontà dell'Altissimo si compia non mostra esitazioni.
\r\nNelle mani di Dio. “Per ognuno di noi c'è un disegno”, ha dichiarato la religiosa. Ed ha spiegato come non bisogna porre limiti a simile progetto, perché, nutrendo massima fiducia nel Signore, le nostre esistenze possono divenire degli autentici capolavori.
\r\nJ-Ax. La voce della monaca ha stregato tutti i coach del programma, in particolare il rapper e cantautore milanese J-Ax, all'anagrafe Alessandro Aleotti, classe 1972, che ha scelto Suor Cristina come membro del proprio team.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
MasterChef Italia 15, al via i Creative Test
Su Sky e in streaming su Now
The Adventures of Cliff Booth, il sequel con con Brad Pitt e Timothy Olyphant
Prossimamente su Netflix
Serie tv comedy It Gets Worse di Leo Reich: trama e cast
La serie britannica prodotta da A24
Film drama The Black Ball-La bola negra, tre vite con Penelope Cruz e Glenn Close
Scopri The Black Ball, il film drama con Penelope Cruz, Glenn Close. Trama, cast
Film sci-fi Disclosure Day, ‘non siamo soli’ con Emily Blunt e Josh O'Connor
Scopri Disclosure Day, il film sci-fi di Steven Spielberg con Emily Blunt, Colin Firth, Colman Domingo. Trama, cast, usc
Serie tv Gomorra – Le Origini: le anteprime a Roma e a Napoli gratuite per i fan
L'iniziativa di Sky in collaborazione con The Space Cinema
Serie tv superhero The Boys, quando esce la quinta e ultima stagione
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller 56 Days con Dove Cameron in uscita streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video