Scarlett Johansson: con abito porpora e nero all'anteprima di The Avengers Age Of Ultron
Scarlett Johansson all'anteprima del film "The Avengers: Age Of Ultron" è apparsa con abito porpora e nero. Il film è diretto da Joss Whedon,e Scarlett Johansson sarà ne
Scarlett Johansson è apparsa con un abito colorato all’anteprima di Londra di “The Avengers: Age Of Ultron”.
Cast. Con lei c’erano Robert Downey Jr, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner e Chris Evans: l’evento si è svolto presso il centro commerciale Westfield, a ovest di Londra. Erano presenti anche gli attori britannici Aaron Taylor-Johnson e Paul Bettany.
Scarlett Johansson nel film interpreta la Vedova Nera / Natasha Romanoff: al red carpet indossava un abito a pieghe colorato di Balmain, color porpora, rosso, nero, giallo e viola, mostrandosi esile dopo la recente gravidanza. Elizabeth Olsen - nel ruolo di Wanda Maximoff / Scarlet Witch - indossava un vestito nero Yves Saint Laurent.
Dichiarazioni. "Sono contento che questi film siano così popolari e alla gente piacciano”, ha detto Downey Jr., che ha il ruolo di Tony Stark e Iron Man. Chris Hemsworth ha confermato che il primo giorno di riprese “sembrava il primo giorno di scuola, con la stessa energia nervosa. Sembrava una riunione delle scuole superiori”.
Joss Whedon. Il regista di “The Avengers: Age Of Ultron” è stato ironico, raccontando che dopo aver diretto “The Avengers” nel 2012 non lavorerà ai prossimi franchise Marvel “War Infinity” e “Captain America”. Ha confermato di non volere un periodo di riposo: "Non credo che mi allontanerò mai da loro, perché mi piacciono troppo. Dopo il mio lungo riposo, ho in programma un periodo di riposo più lungo e poi, il riposo eterno. Non ho piani immediati, che è la cosa migliore che abbia mai detto”. Seguirà i franchise da “dietro le barricate (con i fan)”.
Ghost in the Shell. Scarlett Johansson sarà al cinema nel 2017 con “Ghost in the Shell”, film che alterna azione e crimine: la trama è quella di un poliziotto cyborg che tenta di catturare un hacker. La regia è di Rupert Sanders. Sarà poi in “Hail, Caesar!” (2016), commedia di Ethan e Joel Coen con Channing Tatum, Jonah Hill e George Clooney: la trama è quella di un produttore di Hollywood che nel 1950 cerca di mantenere le stars nel suo studio.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast
Film sci-fi Good Luck, Have Fun, Don't Die, lotta all’intelligenza artificiale con Sam Rockwell
Scopri Good Luck, Have Fun, Don't Die, il film drama con Sam Rockwell, Juno Temple. Trama, cast, trailer, uscita
Film The Drama, il giorno del matrimonio con Zendaya e Robert Pattinson
Scopri The Drama, il film con Robert Pattinson, Zendaya. Trama, cast, traler, uscita
Film thriller Panic Carefully, terrorista informatico con Elizabeth Olsen e Julia Roberts
Scopri Panic Carefully, il film thriller con Elizabeth Olsen, Eddie Redmayne, Julia Roberts. Trama, cast
Film fantasy Wicker, marito di vimini con Olivia Colman e Alexander Skarsgård
Scopri Wicker, il film comedy con Peter Dinklage, Olivia Colman e Alexander Skarsgård. Trama, cast

