Scarlett Johansson: con abito porpora e nero all'anteprima di The Avengers Age Of Ultron
Scarlett Johansson all'anteprima del film "The Avengers: Age Of Ultron" è apparsa con abito porpora e nero. Il film è diretto da Joss Whedon,e Scarlett Johansson sarà ne
Scarlett Johansson è apparsa con un abito colorato all’anteprima di Londra di “The Avengers: Age Of Ultron”.
Cast. Con lei c’erano Robert Downey Jr, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner e Chris Evans: l’evento si è svolto presso il centro commerciale Westfield, a ovest di Londra. Erano presenti anche gli attori britannici Aaron Taylor-Johnson e Paul Bettany.
Scarlett Johansson nel film interpreta la Vedova Nera / Natasha Romanoff: al red carpet indossava un abito a pieghe colorato di Balmain, color porpora, rosso, nero, giallo e viola, mostrandosi esile dopo la recente gravidanza. Elizabeth Olsen - nel ruolo di Wanda Maximoff / Scarlet Witch - indossava un vestito nero Yves Saint Laurent.
Dichiarazioni. "Sono contento che questi film siano così popolari e alla gente piacciano”, ha detto Downey Jr., che ha il ruolo di Tony Stark e Iron Man. Chris Hemsworth ha confermato che il primo giorno di riprese “sembrava il primo giorno di scuola, con la stessa energia nervosa. Sembrava una riunione delle scuole superiori”.
Joss Whedon. Il regista di “The Avengers: Age Of Ultron” è stato ironico, raccontando che dopo aver diretto “The Avengers” nel 2012 non lavorerà ai prossimi franchise Marvel “War Infinity” e “Captain America”. Ha confermato di non volere un periodo di riposo: "Non credo che mi allontanerò mai da loro, perché mi piacciono troppo. Dopo il mio lungo riposo, ho in programma un periodo di riposo più lungo e poi, il riposo eterno. Non ho piani immediati, che è la cosa migliore che abbia mai detto”. Seguirà i franchise da “dietro le barricate (con i fan)”.
Ghost in the Shell. Scarlett Johansson sarà al cinema nel 2017 con “Ghost in the Shell”, film che alterna azione e crimine: la trama è quella di un poliziotto cyborg che tenta di catturare un hacker. La regia è di Rupert Sanders. Sarà poi in “Hail, Caesar!” (2016), commedia di Ethan e Joel Coen con Channing Tatum, Jonah Hill e George Clooney: la trama è quella di un produttore di Hollywood che nel 1950 cerca di mantenere le stars nel suo studio.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Mayor of Kingstown con Jeremy Renner stagione 5
La serie di Paramount+
Documentario Finding Harmony: A King's Vision in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv Bridgerton stagione 4: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
Serie tv thriller Neagley con protagonista Maria Sten: trama e cast
In uscita su Prime Video
Film comedy Prendiamoci una pausa: tre coppie, con Claudia Gerini e Marco Giallini
Scopri Prendiamoci una pausa, il film comedy con Claudia Gerini, Marco Giallini, Fabio Volo. Trama, cast, trailer, uscit
Film The Man with the Bag, Babbo Natale e il ladro con Alan Ritchson e Arnold Schwarzenegger
Scopri The Man with the Bag, il film action con Alan Ritchson, Arnold Schwarzenegger . Trama, cast
Box office film più visti, Avatar: Fire and Ash sempre primo, We Bury the Dead la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da We Bury the Dead a Avatar: Fire and Ash: trama e cast
Adattamento live-action di Assassin's Creed, il cast prende forma
In uscita su Netflix

