Rodolfo Valentino: 4.5 milioni di spettatori per la fiction con Gabriel Garko, trama 2a puntata
Rodolfo Valentino ha ottenuto il prime time nella prima puntata, con 4.5 milioni di spettatori. La seconda puntata vede il declino della star: Gabriel Garko è il protagonista, attore che ha lav
Rodolfo Valentino, la fiction in onda giovedì 17 aprile su Canale 5 si è aggiudicata il prime time. Ha infatti ottenuto 4,5 milioni di telespettatori, grazie soprattutto alla presenza di Gabriel Garko. La fiction è diretta da Alessio Interri, e vede nel cast anche Victoria Larchenko, Angela Molina, Cosima Coppola, Dalila Di Lazzaro, Giuliana De Sio e Asia Argento.
Anticipazione seconda puntata. La seconda ed ultima puntata andrà in onda il 22 aprile, e vede Rodolfo formare con Betty un duo artistico, i Tango Devils. Ma quando Betty muore lui è braccato dalla polizia e deve trasferirsi a Los Angeles. Qui incontra la sceneggiatrice June Mathis che gli offre un ruolo da protagonista in “I quattro cavalieri dell'apocalisse”. Qui si sposa prima con Jean Aker e poi con Natasha. Tornando a New York scopre che Rosa è madre di sua figlia, e che gli nascose la gravidanza. Rodolfo parlerà con la bimba al telefono una sola volta: un attacco di appendicite gli è fatale, morendo a soli 31 anni.
Manuela Arcuri. Gabriel Garko e Manuela Arcuri da protagonisti di “Sangue caldo” si sono aggiudicati la prima edizione del RomaFictionFest nel 2011. Furono votati dal pubblico grazie al sondaggio organizzato da Tv Sorrisi e Canzoni, con una cerimonia conclusiva svoltasi all'Auditorium Parco della Musica.
Fiction con Gabriel Garko. Gabriel Garko ha poi lavorato a “Faccia d'angelo “(2011), diretto da Alberto Tarallo, “L'onore e il rispetto 3” (2012) e “Il peccato e la vergogna - Seconda stagione”, diretto da Alessio Inturri e Luigi Parisi (2012). Assieme all’Arcuri ha lavorato anche in “L'onore e il rispetto”.
Asia Argento e Cannes. Gabriel Garko è anche protagonista del film “Incompresa”, diretto da Asia Argento e selezionato al Festival di Cannes nella sezione “Un certain regard”. La pellicola è ambientata nel 1984, quando una bambina di nove anni, interpretata da Giulia Salerno desidera essere amata dai suoi genitori. Garko interpreta il padre, mentre la madre è Charlotte Gainsbourg. Il film vede nel cast anche Gianmarco Tognazzi e Max Gazzè.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror Psycho Killer, sadico assassino con Georgine Campbell e Logan Miller
Scopri Psycho Killer, il film thriller con Georgina Campbell, Logan Miller. Trama, cast, traler, uscita
Box office film più visti: Ella McCay è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Ella McCay a Five Nights at Freddy's 2 e Zootopia 2: trama e cast
Serie tv medical drama The Pitt, le novità della seconda stagione
In arrivo su Sky
Serie tv thriller Hijack stagione 2: Idris Elba in azione nel trailer
In uscita su Apple TV
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast
