Nuova serie tv Tokyo Vice con Ansel Elgort e Ken Watanabe, trama e cast
Dal 7 aprile su HBO Max
Tokyo Vice, la nuova serie tv arriva oggi su HBO Max. I primi tre episodi saranno disponibili subito, seguiti da due episodi settimanali. La serie si concluderà il 28 aprile.
Ambientata negli anni Novanta in Giappone, Tokyo Vice è basato sul libro Tokyo Vice: An American Reporter on the Police Beat in Japan memoir pubblicato nel 2009 da Jake Adelstein, il primo giornalista non giapponese nella redazione di Tokyo di uno dei giornali più importanti, lo Yomiuri Shimbun. Il libro parla degli orari lavorativi estenuanti, della difficoltà di interagire con i colleghi e dei complicati legami tra i reporter di cronaca nera e la polizia locale. Adelstein trova supporto in un anziano detective della polizia locale. Nel memoir il giornalista racconta anche delle sue scomode inchieste, tra cui quelle concernenti la Yakuza, che lo costringono a tornare negli USA in seguito alle minacce del boss Tadamasa Goto.
Schede
Protagonisti di Tokyo Vice sono Ansel Elgort e Ken Watanabe. La serie è prodotta da Michael Mann che dirige anche l'episodio pilota. La storia segue l'impegno di Jake Adelstein (Elgort) nell'indagare sul fenomeno della criminalità a Tokyo. Accanto a lui, Hiroto Katagiri (Watanabe), poliziotto e mentore.
Nel cast anche, Ella Rumpf, Rachel Keller, Hideaki Ito, Rinko Kikuchi, Shun Sugata, Ayumi Tanida, Kosuke Toyohara, Show Kasamatsu e Tomohisa Yamashita.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv Last Chance Lawyer con protagonista Henry Winkler
La nuova serie di NBC
Serie tv medical drama The Pitt stagione 3
Le novità in merito alla serie tv di HBO Max
Nuovo film su Jack Ryan, ex ufficiale dei Marines con John Krasinski e Sienna Miller
Scopri il nuovo film thriller su Jack Ryan, con John Krasinski, Wendell Pierce, Sienna Miller. Trama, cast
Film comedy 2 Cuori e 2 Capanne, professoressa e preside con Claudia Pandolfi e Edoardo Leo
Scopri 2 Cuori e 2 Capanne, il film comedy con Claudia Pandolfi, carolina Crescentini, Edoardo Leo. Trama, cast, uscita
MasterChef Italia 15 tra Mystery Box Invention Test e prova esterna: anticipazioni 8 gennaio
In onda su Sky e in streaming su NOW
Sigourney Weaver e Jason Isaacs nel cast dell'adattamento live action Tomb Raider
Prossimamente su Prime Video
Film crime L'agente segreto-The Secret Agent, professore rifugiato con Wagner Moura
Scopri The Secret Agent, il film thriller con Wagner Moura, Maria Fernanda Cândido. Trama, cast, uscita, recensioni
Film drama The Death of Robin Hood, ‘brigante assassino’ con Hugh Jackman e Jodie Comer
Scopri The Death of Robin Hood, il film drama con Hugh Jackman, Jodie Comer, Bill Skarsgård. Trama, cast, trailer

