Kristen Stewart, si vergogna di come vestiva e aspira ad un tatuaggio sul capo rasato
Kristen Stewart è impegnata in vari film, e in differenti interviste racconta dei propri gusti personali nonché di quelli inerenti il look. L'attrice di "Twilight" sarà
Kristen Stewart in una recente intervista a Into The Gloss ha espresso una propria opinione sul look. "Sicuramente ho intenzione di radermi la testa prima di morire. E tatuerò sicuramente un disegno sulla rasatura prima che i capelli ricrescano". Ha anche fornito alcuni dettagli su questo particolare taglio: "Non sono sicura su quale parte effettuerò il tatuaggio, probabilmente il quadrante in basso sul retro. Non so che cosa ritrarrà il tatuaggio. Ancora non ci ho pensato".
Il look. Sulla rivista tedesca NSMBL ha invece espresso la propria opinione del giudizio altrui. "Non si possono mai accontentare tutti (...) Finché si metteranno in atto le proprie decisioni, perché ci si sente bene nel realizzarle, ci saranno sempre persone che sono d'accordo e coloro che la pensano diversamente".
L'abbigliamento. Anche sugli abiti indossati è critica, tanto che quando ripensa a come vestiva nel passato si sente in imbarazzo. "Quando mi guardo indietro e vedo ciò che indossavo allora, mi chiedo 'cosa stavo pensando', ma è ciò che mi piaceva in quel momento. Quando ero una bambina (...) vestito come un ragazzino".
Il nuovo film. Uno dei film cui la Stewart sta lavorando è “Camp X-Ray”: la trama ruota attorno ad una vicenda che si svolge sulla struttura di detenzione temporanea di Guantanamo Bay. La regia è di Peter Sattler, con un cast composto da Lane Garrison e Peyman Moaadi. La Stewart è il giovane soldato americano Cole che instaura un’amicizia con un uomo musulmano, il prigioniero Ali condannato a otto anni di detenzione.
Biancaneve e il cacciatore. Un altro film cui lavorerà è “Sils Maria”, del regista francese Olivier Assayas con Chloë Grace Moretz e Juliette Binoche. Infine sarà al cinema nel sequel di "Biancaneve e il cacciatore", accanto a Chris Hemsworth.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
MasterChef Italia 15 anticipazioni 15 gennaio tra Red Mystery Box agrodolce e Pressure pomodoro
Su Sky Uno e in streaming Now, disponibile on demand e visibile su Sky Go
Film commedia Zamora di Neri Marcorè in prima tv questa sera
In onda su Rai 1
Anselmo Wannabe, la nuova serie animata su RaiPlay
La voce narrante è affidata a Neri Marcorè
Film comedy The Breadwinner, padre casalingo con Nate Bargatze e Mandy Moore
Scopri The Breadwinner, il film comedy con Nate Bargatze, Mandy Moore. Trama, cast, uscita, trailer
Film Shipwrecks of Sicily, storie di navi ed equipaggi diretto da Martin Scorsese
Scopri Shipwrecks of Sicily, il film di Martin Scorsese. Trama, cast
Film drama Rose, soldato travestito con Sandra Hüller
Scopri Rose, il film con Sandra Hüller. Trama, cast, uscita
Serie tv drama Dutton Ranch con Kelly Reilly e Cole Hauser: teaser trama e cast
Prossimamente in uscita su Paramount+
Serie tv The Studio con Seth Rogen stagione 2
Prossimamente in uscita su Apple TV+